AT-43

Forum su discussioni Off Topic rispetto all'argomento del sito.
Questo forum è sottoposto a procedura di cancellazione automatica delle sue discussioni dopo 30 giorni dall'ultimo messaggio postato in ogni discussione.
Rispondi
FCM
Cecchino

AT-43

Messaggio da FCM »

Spesso ho notato questo Wargames alle ultime Convention, avete mai fatto una partita?

I pezzi sembrano essere scolpiti bene e ho notato che chi giocava le partite demo ne esprimeva un giudizio molto positivo.

questo è il sito ufficiale: http://www.at-43.com/index.php?lg=IT

Immagine
Immagine

Ho intenzione di prenderlo...... diciamo che mi sto permettendo una scappatella nei confronti del "malato Warzone"....
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

io l'ho cercato. le fazioni sono ben 2. i costi dei modelli (già dipinti e di plastica) sono a livello gw se non superiori e la qualità non mi pare eccelsa.
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

ho giocato a milano una demo,il sistema è interessante ma non so come los atnno sviluppando,nel senso che è in uscita il manuale.
costa abbastanza ma le miniature sono dettagliate,per essere plastica,e dipinte bene.
su solopergioco se ne parla da un pò anche per via della storia contorta dei red blok edi come parente glie evsse studiati per tuttaltro,tanto che pare abbiano un ingranaggio stampato sopra....
Rispondi