dubbio battaglie

In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
Bloccato
lucal83
Cecchino
Contatta:

dubbio battaglie

Messaggio da lucal83 »

quando una battaglia mi dice di inserire un tipo di guerriero posso inserire anche guerrieri considerati tali?

mi ricordo di una discussione sul fatto che se scritti maiuscoli sul testo della battaglia devono essere proprio quelli lì e non quelli considerati tali, però sinceramente non ricordo
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Anche guerrieri considerati tali.

La storia del maiuscolo e MINUSCOLO è una stupidata.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Yes, puoi inserire anche i Considerati, però SOLO se questi sono introdotti nell'Area a cui la Battaglia è associata.
Ad esempio non puoi mettere Yamashiro in Campi di Prigionia di Hinko Island o Mordechai in Fogne di Sangue.
Questo a meno che la Battaglia stessa non superi la regola, come accade per Arriva Valpurgius e la nuova Armageddon at Acre (da Regolamento una carta supera una regola ;))
Questa è la situazione ad oggi.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Quindi in Arriva Valpurgius ci posso inserire il Razide base ma non il Razide Maggiore.
Questa è la situazione ad oggi.
FALSO!
Questa è la situazione che TU vorresti ad oggi, ma sul regolamento nulla ancora permette una simile irragionevole distinzione tra "guerrieri considerati" e "guerrieri base" in una Battaglia.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Veramente ai Tornei si è sempre giocato così, ma si sa che questa realtà non la conosci... :P ;)

Vabbé chiudiamo qui, chiariremo sul Regolamento anche questo punto.
Bloccato