quando una battaglia mi dice di inserire un tipo di guerriero posso inserire anche guerrieri considerati tali?
mi ricordo di una discussione sul fatto che se scritti maiuscoli sul testo della battaglia devono essere proprio quelli lì e non quelli considerati tali, però sinceramente non ricordo
dubbio battaglie
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Messaggi: 5026
- Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
- Località: Piemonte
- Contatta:
Yes, puoi inserire anche i Considerati, però SOLO se questi sono introdotti nell'Area a cui la Battaglia è associata.
Ad esempio non puoi mettere Yamashiro in Campi di Prigionia di Hinko Island o Mordechai in Fogne di Sangue.
Questo a meno che la Battaglia stessa non superi la regola, come accade per Arriva Valpurgius e la nuova Armageddon at Acre (da Regolamento una carta supera una regola
)
Questa è la situazione ad oggi.
Ad esempio non puoi mettere Yamashiro in Campi di Prigionia di Hinko Island o Mordechai in Fogne di Sangue.
Questo a meno che la Battaglia stessa non superi la regola, come accade per Arriva Valpurgius e la nuova Armageddon at Acre (da Regolamento una carta supera una regola
Questa è la situazione ad oggi.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Quindi in Arriva Valpurgius ci posso inserire il Razide base ma non il Razide Maggiore.
Questa è la situazione che TU vorresti ad oggi, ma sul regolamento nulla ancora permette una simile irragionevole distinzione tra "guerrieri considerati" e "guerrieri base" in una Battaglia.
FALSO!Questa è la situazione ad oggi.
Questa è la situazione che TU vorresti ad oggi, ma sul regolamento nulla ancora permette una simile irragionevole distinzione tra "guerrieri considerati" e "guerrieri base" in una Battaglia.