IRRUZIONE

In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
Rispondi
Zephyr
Ashigaru
Messaggi: 216
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

IRRUZIONE

Messaggio da Zephyr »

NOME CARTA: Irruzione
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Figli di Rasputin
TESTO: GIOCABILE DOPO CHE UN TUO CARRO ARMATO O UN TUO GUERRIERO CONSIDERATO CARRO ARMATO, HA UCCISO UN GUERRIERO AVVERSARIO. Puoi attaccare una volta ciascun guerriero dello stesso giocatore con un altro Carro Armato nella stessa Area

TESTO INGLESE: PLAY AFTER ONE OF YOUR TANKS OR WARRIORS CONSIDERED AS TANKS HAS KILLED IT'S OPPONENT (Ndr un apostrofo di troppo nel testo inglese). U may attack each of this player's other warriors once with nother TANK in the same area.

Se non vi è un errore questa carta dà la possibilità di sparecchiare e devastare un'intera area in un turno: uno ha un carro armato che uccide un guerriero nemico, poi col secondo carro armato può uccidere tutti gli altri (mettiamo siano 10) guerrieri del nemico... comodo! Spero sia un errore di traduzione...
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

puoi attaccare 1 volta, secondo me se hai 2 carrarmati fai 1 attacco solo se ne hai altri 10 ne fai 10
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

IMO

viene specificato che deve essere un altro carro ad attaccare, fino a qui tutto bene..

Poi specifica comunque "ciascun" quindi direi che potrebbe attaccare tutti i guerrieri della stessa area..

In Inglese come si intende secondo voi quel "each"???
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

BREAKTHROUGH
Special / Rasputin
PLAY AFTER ONE OF YOUR TANKS OR WARRIORS CONSIDERED AS TANK HAS KILLED
IT'S OPPONENT. You may attack each of this player's other warriors once with
another TANK in the same Area.

Dal testo inglese (che per le homemade fa fede, senza necessità di errata, da regolamento) io avrei detto che ti bastano due carri armati per fare n attacchi
lucal83
Cecchino
Messaggi: 870
Iscritto il: 19/11/2003, 21:33
Località: Liguria
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

each non lascia dubbi..ciascuno..quindi direi anche io tutti i guerrieri dell'area
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

carta pacco
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Levy ha scritto:IMO

viene specificato che deve essere un altro carro ad attaccare, fino a qui tutto bene..

Poi specifica comunque "ciascun" quindi direi che potrebbe attaccare tutti i guerrieri della stessa area..

In Inglese come si intende secondo voi quel "each"???
EACH si traduce con "ogni", ma anche "ciascuno", dipende dal contesto.
Letta di fretta, sembra che puoi fare 1 attacco per ogni altro carro armato extra che tu possiedi, invece letta più attentamente IMO basta solo averne un'altro per fare N attacchi, dove N è il numero degli altri guerrieri avversari in quell'area.

Bravoo Zephyr, hai riesumato una carta clamorosamente sottavalutata morta ai tornei. =D>
Zephyr
Ashigaru
Messaggi: 216
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Zephyr »

grassie grassie sono un bastardo pignolo lo ammetto... e amo guardare le creste sul lago quando lancio i sassetti!
:twisted: :twisted: :twisted:
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Anche per me da come è scritta direi 2 Carri Armati per n attacchi ;)
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

io lo sempre intesa cosi!
imo non è poi cosi potente:
devi avere 2 carrri armati,
devi attaccare e uccidere con successo un guerriero,
devi giocare una speciale
se vuoi uccidere i guerrieri devi essere letale
Rispondi