IRA DIVINA
ASSEGNABILE AD UN GUERRIERO DELLA TRIADE LUTERANA. ARMA SPECIALE. Puoi scartare la granata durante qualsiasi combattimento in cui questo guerriero è coinvolto, causando 6 punti Danno a tutti i guerrieri avversari presenti nell'Avamposto.
i punti danno abbassano la a?
sono comulabili?ovvero ne gioco uno in un turno e uno nel prossimo turno diventa un danno totale di 12 a tutti i guerrieri?
quando arriva a 0 il guerriero muore?guadagno i punti?
IRA DIVINA
io ho sempre inteso che guadagno i punti...
tra l'altro mi rinfrescate la memoria? Cosa si è deciso per l'assegnazione degli equipaggianti? Si guarda l'icona?
ho una domanda a riguardo:
ULFWERNER
DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO. È considerato un guerriero delle Tribù e un Doomtrooper. L'Ulfwerner può usare tutti gli equipaggiamenti assegnabili ai guerrieri delle Tribù o affiliati alle Tribù. Può guarirsi al costo di due Azioni.
bello mi faccio una gc con opzione luterani e gli dò ira divina!!! ma si può oppure no?
tra l'altro mi rinfrescate la memoria? Cosa si è deciso per l'assegnazione degli equipaggianti? Si guarda l'icona?
ho una domanda a riguardo:
ULFWERNER
DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO. È considerato un guerriero delle Tribù e un Doomtrooper. L'Ulfwerner può usare tutti gli equipaggiamenti assegnabili ai guerrieri delle Tribù o affiliati alle Tribù. Può guarirsi al costo di due Azioni.
bello mi faccio una gc con opzione luterani e gli dò ira divina!!! ma si può oppure no?