Pagina 1 di 1

ALLEANZA CORPORATIVA

Inviato: 20/12/2006, 12:37
da Paizo
OPZIONE DI GUERRA. Il tuo Fondo di Guerra è ridotto a 10D. Nomina una Corporazione oltre alla Tua. Il Tuo mazzo può contenere carte non-guerriero con questa affiliazione corporativa. Devi pagare 3D ogni volta che giochi queste carte.


sempre riprendendo con paracadutisti che è una carta con doppia affiliazione, per come giochiamo adesso io non potrei usarla con questa opzione?
le carte con doppia affiliazione, una della GC e una della corporazione che ho scelto le posso usare?

Inviato: 20/12/2006, 13:07
da mirror_4d
IMO si

E con la guerra imperiale si possono tenere carte di tre corporazioni

chissà che non ci esca un mazzo...

Inviato: 20/12/2006, 13:15
da ragnarok
Se la tua GC è Bauhaus o Capitol , con questa Opzione puoi usare la carta Paracadutisti.

Inviato: 20/12/2006, 13:24
da Paizo
E' vero non c'è scritto che non possono essere embargate, mi sembra una mancanza ... *sniff *sniff ... sento odore da errata!

Inviato: 20/12/2006, 13:27
da ragnarok
Non è una mancanza. Solo Vantaggio diplomatico ha l'Anti-Embargo, perchè a differenza di Guerra Limitata e questa qui, ha un numero limitato di carte: 5, da poter giocare tramite la stessa (oltre al fatto che non hai alcun fondo di guerra).