Doombase V0.1

Zephyr
Ashigaru

Doombase V0.1

Messaggio da Zephyr »

Devo dire raramente mi capita di vedere un prodotto alla versione 0.1 :shock:
L'ho trovato cmq utilissimo e sarà un piacere usarlo come base per la decapitazione del simpatico Halakai (oramai sei sotto tiro ghghgh)

Ho pensato di segnalare gli errori, dalle cavolate alle cose più serie, man mano che li trovo... spero sia la sezione giusta!!!

Comincio!
Zephyr
Ashigaru

Messaggio da Zephyr »

Fanteria (Vecchia edizione): è stata assegnata all'affiliazione Cybertronic

(già son sfigatissimi 'sti fanti se poi li sballottiamo tra le corporazioni...)
halakay
Membro del Consiglio DT

Messaggio da halakay »

Zeph,

innanzitutto benvenuto sul Forum...era ORA!

Tieni presente che il DB non vuole essere, e non è, un prodotto professionale ma ha l'ambizione di diventare un punto di riferimento per gestire meglio la collezione, le carte, i testi, le immagini ecc. ecc.
Questo è lo scopo di DoomBase; vuole essere, insomma, una servizio per gli utenti di Doomtrooper.

Detto questo avanti con i problemi riscontrati e gli eventuali suggerimenti per come migliorarlo.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Le query complessivamente vanno bene, anche se non sono super particolareggiate, ma in effetti possiamo dire che sono quasi a prova di Chribu. ;)

Cambierei solo nei risultati di output le select (classici elementi di INput in un form), inserendo semplicemente dei print o del testo di output.

Cosa molto importante era quello di rendere il testo selezionabile, per poter fare i classici copia/incolla gestiti sul sistema operativo.
Zephyr
Ashigaru

Messaggio da Zephyr »

si Hala me l'hai spiegato anche a Giochi Sforzeschi! Trovo che sia uno strumento di grande utilità e ne sto facendo un uso esagerato!

Altra miglioria: non sarebbe meglio che il sistema nel suddividere le affiliazioni avesse oltre a un generico "Oscura legione" anche la suddivisione interna degli apostoli come fossero corporazioni? Almeno si potrebbero discernere e isolare i guerrieri (e non solo) anche in relazione all'apostolo!
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

se scrivi nel testo algeroth ti escono tutte le carte di algeroth è facile
Zephyr
Ashigaru

Messaggio da Zephyr »

Sto provando a sistemare le carte secondo un mio vecchio ordinamento. Ho ordinato prima per tipo carta, successivamente per affiliazione e per finire per titolo carta. Stranamente alcune carte non sono correttamente poste nella sequenza. Ad ora ho visionato solo i guerrieri. Ho notato che il disallineamento si limita alle carte dell'espansione skullseekers... strano!
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Ben ritrovato Zephyr, mi fa piacere leggere tuoi nuovi posts sul forum... =;
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Hala secondo me dovresti permettere di inserire filtri in sucessione... mi spiego:
Seleziono OL, ok, mi vengono fuori tutte le carte con affiliazione OL, poi decido di scremare maggiormente e decido di aggiungere altri filtri.. questo non posso farlo, o meglio devo reinserire tutti i filtri di nuovo! Non posso aggiungere filtri di volta in volta lasciando già quelli selezionati..
E poi ci vorrebbe un Deck Building ( come cavolo si scrive.. :-) ) un opzione per inserire le carte selezionate in uno spazio salvabile per farsi il mazzo, e con possibilità di richiamarlo e modificarlo.. Ti sono arrivati i lile dei programmi che uso per Vtes? Ecco una cosa simile.. :-)
Grande Hala.. a fine hanno dovremmo dargli uno stipendio.. azz.. fine anno si avvicina.. be, facciamo l'anno prossimo.. :lol:
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Hala curiosità: cosa utilizzi per creare il doombase?
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

file maker
Zephyr
Ashigaru

Messaggio da Zephyr »

dispositivo di mira: è fortificazione non equipaggiamento
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

Zephyr ha scritto:dispositivo di mira: è fortificazione non equipaggiamento
infatti è giusto ti sei confuso con dispositivo di distrubo

edit:guardavo le immagini
Ultima modifica di hunter il 16/12/2006, 16:08, modificato 1 volta in totale.
Zephyr
Ashigaru

Messaggio da Zephyr »

granata batteriologica ha affiliazione oscura legione non generica
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

Zephyr ha scritto:granata batteriologica ha affiliazione oscura legione non generica
edit guardavo le immagini
Ultima modifica di hunter il 16/12/2006, 16:08, modificato 1 volta in totale.
Rispondi