Chi ha letto o sta leggendo il racconto "Halakay e Zharn" di Aurora può postare qui i suoi commenti.
Faccio i miei complimenti ad Aurora per il lavoro fatto e spero non sia l'ultimo!
Senza dubbio si tratta di aria fresca mutant che non fa male
Ho notato però che a differenza delle parti inserite nelle doomzine che nella versione completa ci sono un pò troppi salti nella storia, probabilmente per renderla più interessante, ma sono troppi!
Ih ih ih, Halopoli...
Scherzi a parte, debbo dire che anche a me è piaciuta la storia, ho trovato in particolar modo interessante l'analisi del rapporto tra i due nefariti, ed il loro approcciarsi reciproco.
Non sono un espertissimo conoscitore del background, e non entro quindi nel merito del giudizio dei rapporti interpersonali (se di persone si può parlare) e di forza tra gli apostoli e l'anima oscura, però le scelte adottate sono coerenti e giustificate. Insomma... spero di leggere a breve un seguito!
vorrei consigliare questo sito ad aurora e michail vov (o chiunque altro abbia scritto qualcosa) che permette di vendere il proprio libro al proprio prezzo:
Mamma mia.... Non venivo da tantissimo su questo forum perchè ho cambiato pc e ho perso tutte le password dei vari forum! XDD
Beh, prima di tutto buon Natale a tutti!!! (^0^)
Grazie a tutti per i complimenti e per aver letto il mio racconto! Sono commossa! (T////////T)
Paizo, hai ragione che ci son troppi salti!! (>o<) E' che non avevo mai scritto un racconto così lungo! Mi impegnerò di più la prossima volta!!! èoéb
Purtroppo (almeno nell'edizione vecchia), il background dell'Oscura Legione non è così chiaro, anzi è piuttosto confuso: si sa già qualcosa di più di Ilian e Algeroth, ma degli altri Apostoli si sa pochissimo. Dell'Anima Nera poi quasi niente. Così mi sono presa un pò di libertà! XD
Ho cercato di dare una certa personalità a ognuno degli Apostoli, anche per differenziarli un pò fra loro... Mi sono veramente divertita a fare gli Apostoli, devo dire! :°D
E poi spero di essere riuscita a "vendicare" l'Oscura Legione dopo quanto è stata bistrattata nella trilogia vecchia di Mutant, in cui ci mancava solo che Mitch Hunter si mettesse a prendere a cazzotti Algeroth: anzi, mi stupisce che non l'abbia fatto! :°D
Eh, i cattivi sono sempre bistrattati...