PROGRAMMATO O RECLUTATO

Rispondi
Clark
Legionario

PROGRAMMATO O RECLUTATO

Messaggio da Clark »

se uso la carta programmato o reclutato su un guerriero dell'avversario corporativo o dell'oscura legione lo posso prendere io e farlo entrare nella mia squadra con affiliazione cybertronic o fratellanza (a seconda della carta) fino alla fine della partita scartando le carte non affiliate ?

funziona così adesso con le modifiche ?
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Programmato e Reclutato non possono venire giocati su un guerriero dell'oscura legione.

Comunque, giocando tali carte entri in possesso del guerriero, ma non verranno scartate le carte associate al guerriero, anche se non affiliate.
Inoltre, se l'equipaggiamento, o le carta associate, non specificano diversamente, il guerriero potrà continuare ad utilizzarle.
Clark
Legionario

Messaggio da Clark »

1) ma le carte programmato e recluato non fanno perdere il legame di base della carta trasformandola permanentemente in fratellanza o cybertronic ?

2) cioè se prendo un guerriero capitol che ha il deuce arma capitol e uso programmato, lo prendo io e diventa della cybertronic. Ma perdendo il legame capitol non dovrebbe perdere anche il deuce perchè non + più della capitol ?

3) le carte programmato e reclutato rimangono con il guerriero e finchè non vengono scartate il guerriero e sotto il controllo del giocatore ? oppure una volta usate queste carte vengono scartate e il guerriero avversario diviene mio fino alla sua morte ?
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Se posti il testo posso provare a rispondere.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

1) Sì.

2) La richiesta dell'affiliazione Capitol vale solo al momento dell'assegnazione dell'equipaggiamento. Pertanto, il guerriero potrà continuare ad usufruire del DPAT.

3) Bella domanda!

PROGRAMMATO
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE SU UN QUALSIASI DOOMTROOPER IN GIOCO. Paga il valore V del guerriero in punti D quando introduci in gioco questa carta. Il guerriero diventa membro della Cybertronic e perde ogni legame precedente. Il guerriero diventa automaticamente immune ai Doni dell'Oscura Simmetria ma non ai doni degli Apostoli. Non potrà mai lanciare incantesimi dell'Arte.

RECLUTATO
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO SU UN QUALSIASI GUERRIERO NON CYBERTRONIC AL COSTO DI UN'AZIONE. Paga il valore V del guerriero in punti D quando introduci in gioco questa carta. Il guerriero diventa membro della Fratellanza e perde ogni legame precedente. Il guerriero può lanciare ogni incantesimo dell'Arte, pur mantenendo tutte le sue abilità specifiche.

IMO
Finchè il guerriero ha Programmato (o Reclutato) assegnata, ed agente sul guerriero, questi è sotto il Tuo controllo.
Appena la carta Programmato (o Reclutato) diventa INAGENTE sul guerriero, questi ritorna al legittimo proprietario, ripristinando i suoi legami originali.
Non è pertanto necessaria scartarla. Basta un'Eclissi totale per riportare il guerriero dal proprietario.
Rispondi