Pagina 1 di 1

Guerre corporative

Inviato: 13/12/2003, 15:32
da AramilReed
Se faccio un mazzo di guerra corporativa, nelle riserve posso mettere carte che non fanno parte della guerra corporativa per poi cambiare il mazzo se non voglio giocare più la guerra corporativa?

Inviato: 13/12/2003, 15:35
da Ospite
A mio parere sì.
Poiche nelle regole si parla solo di "mazzo" e non di "collezione".

ciao
halakay

Inviato: 13/12/2003, 21:15
da buddha84
l'unica cosa è che non puoi giocare le carte fuori dalla guerra corporativa della riserva, ad esempio con saccheggio e devastazione.

Inviato: 14/12/2003, 1:00
da ZiD
Direi sicuramente sì. La info card dice che "non puoi usare carte con affiliazione illegale dalla Riserva", il che significa che ce le puoi mettere.

Ciao
Danilo