Pagina 1 di 1

Comunicazione errata

Inviato: 20/11/2006, 12:02
da Gigawatt
Domanda sicuramente banalissima:
se gioco per esempio ricerca celere( o qualsiasi altra carta che va eliminata dopo l'uso) e uno me la miscomunica, la carta l'ho usata anche se non in realtà e quindi va eliminata , oppure non è entrata proprio in gioco e va nel cimitero delle carte scartate?
Grazie e un saluto a tutti

Inviato: 20/11/2006, 12:17
da Paizo
si fa come se l'avessi usata, quindi in questo caso eliminata. Per carte che costano PD o azioni per giocarle questi sono persi.