Grazie a tutti! (ModCon 2003)

Bloccato
Goro83
Legionario

Grazie a tutti! (ModCon 2003)

Messaggio da Goro83 »

Con incredibile ed enorme ritardo...voglio ringraziare tutti coloro che sono intervenuti alla giornata di gioco dimostrativa svoltasi durante ModCon 2003..nonostante i promotori siano arrivati solo a mezzogiorno causa blackout che ha fatto perdere loro relativo treno... (ops...scusateci veramente), la giornata ha visto almeno quindici persone scontrarsi in epice battaglie a suon di carte e un buon numero di curiosi fermarsi a guardare..purtroppo l'organizzaizone della Convention in generale si è contraddistinta come un pò troppo petulante e "scassamminchia", ma globalmente la giornata è stata, dal mio punto di vista, un successo.
A me piace veramente tanto giocare a Doomtrooper, ma purtroppo il mio tempo libero è occupato al 90% dai tornei di Warhammer e non ce la faccio a venire ai tornei di Doomtrooper...ma per il prossimo anno la nostra associazione sta facendo un mezzo pensiero, sempre con l'aiuto di Voi giocatori di ferro, di organizzare qualcos'altro all'interno di una manifestazione che svolgiamo già da due anni interamente autogestita da noi (così evitiamo rogne).. magari un demo play o meglio un torneo...la data dovrebbe essere il 4 o il 5 settembre quindi c'è tempo...

Grazie a tutti e complimenti x il sito!!!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

una soluzione c'é: gioca meno a warhammer! :mrgreen:

cmq un torneo di mutant in emilia (l'ho già detto a mio tempo) sarebbe un ottimo punto di ritrovo essendo una via di mezzo tra le regioni con maggiori partecipanti di Mutant.
Goro83
Legionario

Messaggio da Goro83 »

hehehe potrebbe essere una soluzione..ma sto diventando un giocatore abb.za temprato, non ce la farei..cmq se ci fosse un torneo così vicino magari mi verrebbe molta più voglia..in ogni caso la nostra intenzione era quella di replicare o di fare un torneo durante RusCon 2004, la terza edizione della Convention della nostra associazione che come già detto molto probabilmente si terrà il 4 e il 5 settembre 2004.
Ah..andate a visitare il nostro sito... http://armeriadiskag.gq.nu
ARCINQUISITORE_SUPREMO
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da ARCINQUISITORE_SUPREMO »

ciao Daniele,
colgo l'occasione di questo tuo post per rinnovarti i ringraziamenti per l'ospitalità che hai avuto nei miei (e nei miei due amici che ho portato con me) confronti nel giorno della ModCon in cui hai anche annunciato, con successo, grazie anche a te, viste le numerose richieste sia di quel giorno, che successive, la presentazione di tutte le Homemade da me fatte solo unicamente stampare, ma inventate e proposte interamente da altri gruppi di ragazzi qui presenti, che saluto amichevolmente.

Quando (e se) organizzerai un altro torneo simile in zona BO-RA-FC-RN potrai contare tranquillamente sulla mia (e di altri miei amici, che porterò all'occasione) presenza !
Mi raccomando, fammi sapere, e sarà un piacere, per me, cogliere l'occasione per rivedere e fare due chiacchere sia con te stesso che con gli altri amici dell'Armeria, e con coloro che mi hanno sempre dimostrato amicizia.

A presto e complimenti per tutto!

ciao

go on www.mutantchronicles.it ...and enjoy!
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

A modena è stato bello, anche xché ho incontrato tanta gente che nn avevo mai visto ai tornei. Anche se in particolare mi ricordo di una partita durata 2 ore e mezza... . Dopo, essendo leggermente spompato ho finito x fare l'arbitro per il resto della giornata!
Bloccato