Ritrovo Romano

Rispondi
LupinIII
Ussaro

Ritrovo Romano

Messaggio da LupinIII »

Ebbene si, ci ritroviamo Venerdì 17 alle ore 21 al Galactus situato in via Malladra n°14

Per maggiori informazioni potete contattarmi via PM o alla mia mail paolodbr@libero.it

A Venerdì!!!

ciao,
Paolo!
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Volevo avvisare chi ancora non mi ha contattato che l'incontro di questa sera è confermato!
Al momento siamo ben sette persone!!! Quindi chiunque si voglia unire è ben accetto!

ciao,
Paolo!
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Primo incontro del nuovo anno!!! Ci vediamo Venerdì 12 alle 21 al Galactus situato in via Malladra n°14 !!!

ciao,
Paolo!
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Come la scorsa volta vi scrivo per dare conferma all'incontro di questa sera! Saremo in 5 e ci saranno ben 5 eserciti differenti!!!
Ci vediamo questa sera!

Ciao,
Paolo!
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Ottimo ritrovo, in modo particolare per l'arrivo di un nuovo giocatore nel gruppo Romano!
A presto per una nuova serata Mutante!

ciao,
Paolo!
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Possibile nuovo ritrovo Venerdì 26. Al più presto darò conferma sia del posto che del giorno!

ciao,
Paolo!
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Confermo l'incontro di Venerdì 26 Gennaio da Galactus situato in via Malladra n°14 per le ore nove!! Mi raccomando la puntualità perchè avremo bisogno di un pò di tempo per discutere dell'organizzazione del I° TORNEO di UWZ ROMANO!!!!
Ci vediamo Venerdì!

ciao,
Paolo!
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

L'incontro è stato come al solito ottimo!!!
Eravamo ben 6 (Cloud, HenShu, LupinIII, AbbaDDon, Maurizio, Roberto) e gli eserciti erano vari! C'erano due OL basati uno su Demnogonis ed uno su Ilian, un esercito Bauhaus basato sulle potentissime Vulkan, un esercito Mishima con il temibile Portatore di morte ed un esercito Cyber.
Abbiamo anche discusso del torneo e nell'apposito Post vi darò tutte le novità!

ciao,
Paolo!
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Primo incontro del nuovo mese!!! Ci vediamo nella solita Ludoteca, Il Galactus, questo Venerdì 9 Febbraio alle ora 21! Mi raccomando puntuali ed agguerriti!!!

ciao,
Paolo!
Pollo
Eretico

Messaggio da Pollo »

Se non mi perdo o non succederanno catastrofi, ci sarò anch'io!
Mi piacerebbe fare qualche scambio di carte e miniature, e magari qualche partitella sia a Dootrooper che a Warzone, per prendere familiarità con le nuove regole. Quindi, spero di trovarvi numerosi!
Ricordo che la lista dei miei cerco/offro è al topic http://www.mutant.it/MDForum-viewtopic-t-4944.html

Zao,

P
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Perfetto Pollo, saremo sicurammente numerosi ed avrai la possibilità di fare molti scambi sia di minia che di carte!!! E poi potrai nuovamente giocare sia a WZ che a Doomtrooper che è la cosa fondamentale!

ciao,
Paolo!
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Ho da dare una brutta notizia per questo Venerdì! Niente ritrova, ci ha contattato il gestore del Galactus e ci ha detto che fino all'undici Febbraio resteranno chiusi! Quindi slitta tutto alla prox settimana! Mi spiace Pollo, devi resistere una settimana per poter conoscere tutto il gruppo!

ciao,
Paolo!
Pollo
Eretico

Messaggio da Pollo »

Roar! Un vero peccato!
Ma aspetterò... e se mi presterete un esercito (visto che non penso di finire il mio per l'occasione), Warzonerei anch'io!

P
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Nessun problema per l'esercito!!! La prox volta potrai mazzolarti anche tu!

ciao,
Paolo!
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Ci vediamo domani sera alle 21:00 al Galactus!! Ci dobbiamo rifare dello scorso incontro saltato!!! Mi raccomando numerosi come sempre!

ciao,
Paolo!
Rispondi