Ritrovo Romano
Ritrovo Romano
Ebbene si, ci ritroviamo Venerdì 17 alle ore 21 al Galactus situato in via Malladra n°14
Per maggiori informazioni potete contattarmi via PM o alla mia mail paolodbr@libero.it
A Venerdì!!!
ciao,
Paolo!
Per maggiori informazioni potete contattarmi via PM o alla mia mail paolodbr@libero.it
A Venerdì!!!
ciao,
Paolo!
L'incontro è stato come al solito ottimo!!!
Eravamo ben 6 (Cloud, HenShu, LupinIII, AbbaDDon, Maurizio, Roberto) e gli eserciti erano vari! C'erano due OL basati uno su Demnogonis ed uno su Ilian, un esercito Bauhaus basato sulle potentissime Vulkan, un esercito Mishima con il temibile Portatore di morte ed un esercito Cyber.
Abbiamo anche discusso del torneo e nell'apposito Post vi darò tutte le novità!
ciao,
Paolo!
Eravamo ben 6 (Cloud, HenShu, LupinIII, AbbaDDon, Maurizio, Roberto) e gli eserciti erano vari! C'erano due OL basati uno su Demnogonis ed uno su Ilian, un esercito Bauhaus basato sulle potentissime Vulkan, un esercito Mishima con il temibile Portatore di morte ed un esercito Cyber.
Abbiamo anche discusso del torneo e nell'apposito Post vi darò tutte le novità!
ciao,
Paolo!
Se non mi perdo o non succederanno catastrofi, ci sarò anch'io!
Mi piacerebbe fare qualche scambio di carte e miniature, e magari qualche partitella sia a Dootrooper che a Warzone, per prendere familiarità con le nuove regole. Quindi, spero di trovarvi numerosi!
Ricordo che la lista dei miei cerco/offro è al topic http://www.mutant.it/MDForum-viewtopic-t-4944.html
Zao,
P
Mi piacerebbe fare qualche scambio di carte e miniature, e magari qualche partitella sia a Dootrooper che a Warzone, per prendere familiarità con le nuove regole. Quindi, spero di trovarvi numerosi!
Ricordo che la lista dei miei cerco/offro è al topic http://www.mutant.it/MDForum-viewtopic-t-4944.html
Zao,
P
Ho da dare una brutta notizia per questo Venerdì! Niente ritrova, ci ha contattato il gestore del Galactus e ci ha detto che fino all'undici Febbraio resteranno chiusi! Quindi slitta tutto alla prox settimana! Mi spiace Pollo, devi resistere una settimana per poter conoscere tutto il gruppo!
ciao,
Paolo!
ciao,
Paolo!