<<1.
Ciao!sandorado ha scritto:Ciao.
2.
Quando non si trattano equamente gli sforzi di alcune persone e invece si osannano a priori quelle di altre,sì!sandorado ha scritto:Gaetano, toglimi una curiosità: mutant.it o il MCIC ti stanno sul culo?
3.
(Vedi rispsota 2.)sandorado ha scritto:I tuoi post sono piuttosto... come dire... insomma, hai capito, no?
4.
(Vedi rispsota 2.)sandorado ha scritto:No?
5.
X le iniziative assolutamente no,anzi....sandorado ha scritto:Allora provo a spiegarmi meglio: sembra che qualunque cosa venga scritta su mutant.it o qualunque iniziativa come MCIC ti faccia prudere il sedere.
X le cose scritte...(Vedi punto 2.)
6.
Un po' nervoso lo sono in effetti,soprattutto quando vedo scritto da Chribu appena si è balenata l'idea di un Consiglio x WZ:"E se non s'è d'accordo con le decisioni dei creatori di WZNE?" - e gli rispondono:"Avremo un WZNE di MCIC!".sandorado ha scritto:Forse è solo una mia impressione, spero che sia così, ma appunto è questa l'impressione che dai, perlomeno a me.
Ma forse non l'hai letto questo Fabio,vero?
7.
Veramente mi sembra che forse non hai letto alcuni miei Reply xchè mi sembra d'essere stato esplicito visto che non è mia consuetudine parlare a metà come fanno "altri".sandorado ha scritto:Se fosse così, se hai qualcosa da dire ma che non riesci a dirla, e cerchi di farla capire una parola per volta, ti prego di essere chiaro ed esplicito senza mezzi termini, ne avremmo tutti da guadagnare, no?
8.
Ciaosandorado ha scritto:Ciao
Fabio
Gaetano
P.S.:Spero tu abbia mandato lo stesso messaggio a chi rompeva le palle ad ogni post di delibera dei vecchi Consigli di Doomtrooper!>>
Salute a tutti e spero d'esser stato chiaro!