Mi è stato chiesto d'essere chiaro...

Un archivio di discussioni vecchie, ma che è ancora bene tenere nel forum. Un modo per rendere più snelle le altre categorie!
Bloccato
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Mi è stato chiesto d'essere chiaro...

Messaggio da Gell »

...ma mi sembrava d'esserlo abbastanza;quindi faccio chiarezza:
<<1.
sandorado ha scritto:Ciao.
Ciao!
2.
sandorado ha scritto:Gaetano, toglimi una curiosità: mutant.it o il MCIC ti stanno sul culo?
Quando non si trattano equamente gli sforzi di alcune persone e invece si osannano a priori quelle di altre,sì!
3.
sandorado ha scritto:I tuoi post sono piuttosto... come dire... insomma, hai capito, no?
(Vedi rispsota 2.)
4.
sandorado ha scritto:No?
(Vedi rispsota 2.)
5.
sandorado ha scritto:Allora provo a spiegarmi meglio: sembra che qualunque cosa venga scritta su mutant.it o qualunque iniziativa come MCIC ti faccia prudere il sedere.
X le iniziative assolutamente no,anzi....
X le cose scritte...(Vedi punto 2.)
6.
sandorado ha scritto:Forse è solo una mia impressione, spero che sia così, ma appunto è questa l'impressione che dai, perlomeno a me.
Un po' nervoso lo sono in effetti,soprattutto quando vedo scritto da Chribu appena si è balenata l'idea di un Consiglio x WZ:"E se non s'è d'accordo con le decisioni dei creatori di WZNE?" - e gli rispondono:"Avremo un WZNE di MCIC!".
Ma forse non l'hai letto questo Fabio,vero?
7.
sandorado ha scritto:Se fosse così, se hai qualcosa da dire ma che non riesci a dirla, e cerchi di farla capire una parola per volta, ti prego di essere chiaro ed esplicito senza mezzi termini, ne avremmo tutti da guadagnare, no?
Veramente mi sembra che forse non hai letto alcuni miei Reply xchè mi sembra d'essere stato esplicito visto che non è mia consuetudine parlare a metà come fanno "altri".

8.
sandorado ha scritto:Ciao
Fabio
Ciao
Gaetano

P.S.:Spero tu abbia mandato lo stesso messaggio a chi rompeva le palle ad ogni post di delibera dei vecchi Consigli di Doomtrooper!>>

Salute a tutti e spero d'esser stato chiaro!
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Spero non fosse un messaggio privato, anche se mi pare di capire che così è.

Netiquette
1. E' vietato riportare messaggi privati scambiati con un utente. Non è consentito pubblicare senza l'esplicito permesso dell'autore il contenuto di messaggi di posta elettronica, PM, ICQ, MSN o qualunque media privato. E' bene ricordare che questo comportamento è perseguibile per legge.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Esattamente quello che stavo per postare.
Per il momento CHIUDO, non ho avuto tempo per appurare se si trattasse di un PM.
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Gaetano,
aspetto tuoi chiarimenti IN PRIVATO, soprattutto se ciò che hai riportato pubblicamente si trattava di un PM, email, o altro che ti era pervenuto in modo privato.

Prego anche Fabio di farmi avere un feedback sulla natura del suo messaggio che è stato riportato (in particolare se si trattava di una comunicazione privata), e le sue considerazioni in merito a questo episodio.

La discussione rimane chiusa fino ad ulteriori sviluppi.
Prego le persone che possono comunque scrivere nonostante il blocco del thread, di astenersi dal commentare questa discussione in modo pubblico e di attendere una decisione in merito.
Bloccato