Quanti Consiglieri x Warzone?

Rispondi

Quanti Consiglieri?

3!
1
13%
5!
5
63%
7!
2
25%
Altro! (specificate in un post quanti e perchè)
0
Nessun voto

Voti totali: 8

sandorado
Co-Admin

Quanti Consiglieri x Warzone?

Messaggio da sandorado »

Quanti Consiglieri ritenete opportuno debba avere il Consiglio di Warzone?
Votate e spiegate, per favore.
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Votato 5 elementi:

- il gioco è meno complesso di doomtrooper nell'interpretazione (in teoria meno discussioni e meno errate)
- meno giocatori
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

non centro nulla con warzone, ma mi permetto di dire qualcosa comunque.
Vi consiglio di definire bene cosa deve fare il consiglio e le meccaniche al suo interno e poi il discorso elezioni come per esempio un limite di consiglieri per regione ecc...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Paizo ha scritto:...e poi il discorso elezioni come per esempio un limite di consiglieri per regione ecc...

IO questo lo eviterei, ALMENO in Warzone, dove sembra esserci più gusto di giocare PER giocare, e meno per vincere.
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Infatti... secondo me il consiglio di warzone dovrebbe avere dei compiti più organizzativi (e all'occorrenza decide eventuali chiarimenti) rispetto al consiglio di doomtrooper... cerchiamo di non complicarci la vita anche in WZ :lol: :lol:
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

secondo me..come ho detto già prima in altri topic..5 membri sn sufficienti x formare il consiglio x WZ..il gioco è meno complesso di doomtrooper (dovrebbero esserci meno discussioni e meno errate) ci sono meno giocatori..anche se quest'ultima cosa mi rende parecchio perplessa..meno teste da mettere daccordo :D
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

sandorado ha scritto:
Paizo ha scritto:...e poi il discorso elezioni come per esempio un limite di consiglieri per regione ecc...

IO questo lo eviterei, ALMENO in Warzone, dove sembra esserci più gusto di giocare PER giocare, e meno per vincere.

Quoto in pieno,ma ancora non ho capito se questo TOT numero di memrbi del Consiglio debba:
- SOLO organizzare le modalità da torneo e fare da tramite coi creatori di WZNE
- ANCHE mettere mano a WZNE,visto che ho avuto un sentore in un altro Post,e quì non capisco perchè i 3 creatori non entrano di diritto in questo TOT essendo tali...sempre se la loro disponibilità è tale per onorare l'incarico.
Non posso votare non sapendo le prospettive...ma noi italiani siamo abituati,vedi il Governo di adesso -_-' .
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

infatti x me i creatori dovrebbero farne parte, almeno un paio!
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

E lo so ma,finchè non si capisce la funzionalità di questo consiglio,non so come votare il Sondaggio purtroppo!
Non ho mai votato a scatola chiusa in vita mia!
Rispondi