Si può fare. Fortunatamente le discussioni sembrano essere meno di quelle di Doomtrooper.-Mariko- ha scritto:un'altra iniziativa potrebbe essere quella di formare un consiglio x Warzone..io avrei qualche idea su chi potrebbere esservi membro..Sando che ne pensi..
Consiglio WarZone
Quali sarebbero le funzioni del consiglio?
La questione è spinosa...
A doomtrooper il consiglio sostanzialmente decide le regole del gioco, perché crea faq e errate e approva le nuove espansioni per l'uso ai tornei...
Il consiglio di WZ potrebbe fare le stesse cose? A questo punto, supponendo di adottare poi WZNE, se ci fosse un conflitto di idee fra i componenti del consiglio e gli autori di WZNE?
A doomtrooper il consiglio sostanzialmente decide le regole del gioco, perché crea faq e errate e approva le nuove espansioni per l'uso ai tornei...
Il consiglio di WZ potrebbe fare le stesse cose? A questo punto, supponendo di adottare poi WZNE, se ci fosse un conflitto di idee fra i componenti del consiglio e gli autori di WZNE?
Consiglio WarZone
Si raccolgono le candidature per il Consiglio di Warzone.
Ogni utente può esprimere 5 candidature (anche sé stesso).
Venerdì 17 novembre si chiuderà questa prima fase.
Ogni utente può esprimere 5 candidature (anche sé stesso).
Venerdì 17 novembre si chiuderà questa prima fase.
Io invece voto... 
FCM (per la sua praticità e puntualità)
-Mariko- (la giocatrice-matricola migliore di tutti i tempi)
Mirror_4d (molto astuto e corretto, oltre a sapere finezze sul regolamento)
Winged (grande giocatore di spessore che scova FAQ)
Chribu (per la sua esosa precisione)
Avrei votato anche qmanta al posto di qualcun'altro, ma lavora (troppo)...
FCM (per la sua praticità e puntualità)
-Mariko- (la giocatrice-matricola migliore di tutti i tempi)
Mirror_4d (molto astuto e corretto, oltre a sapere finezze sul regolamento)
Winged (grande giocatore di spessore che scova FAQ)
Chribu (per la sua esosa precisione)
Avrei votato anche qmanta al posto di qualcun'altro, ma lavora (troppo)...
dunque... vorrei capire quale compito ha un consigliere WZ... prima di accettare e poi magari non riuscire a mantenere gli impegni...(non è da me)
Voto:
-->Mirror_4d
-->Winged
-->Chribu
-->Mariko (per le problematiche che scova, cosa molto utile in un consiglio)
-->FCM (ma prima vorrei leggere i doveri di un consigliere)
Voto:
-->Mirror_4d
-->Winged
-->Chribu
-->Mariko (per le problematiche che scova, cosa molto utile in un consiglio)
-->FCM (ma prima vorrei leggere i doveri di un consigliere)
semplicemente ci sarebbe una versione di WZNE targata MCICChribu ha scritto:Quali sarebbero le funzioni del consiglio?