Da quando usiamo WZ-NE?
Da quando usiamo WZ-NE?
Assodato che il sondaggio è stato appannaggio di WZ-NE, la domanda ora è: da quando cominciamo a usarlo?
Votate e motivate, per favore.
Votate e motivate, per favore.
Per me sicuramente no per adottare NE per i giochi sforzeschi: tanti giocatori che si sono appena avvicinati ad wz imparando il regolamento di uwz (io statto ho iniziato a giocare ad aprile
) hanno imparato le regole di uwz e già devono imbarcarsi nell'imparare un'altro regolamento.
Altra questione è che sinceramente non so quanti abbiano già avuto occasione di utilizzare NE nei loro ritrovi (noi a Brescia non l'abbiamo ancora fatto), quindi manca ancora un certo feedback.
quindi voto dal 2007, con riserva di eventualmente posticipare di ancora uno massimo due mesi in caso di evidenti lacune o problemi vari con il nuovo regolamento
Altra questione è che sinceramente non so quanti abbiano già avuto occasione di utilizzare NE nei loro ritrovi (noi a Brescia non l'abbiamo ancora fatto), quindi manca ancora un certo feedback.
quindi voto dal 2007, con riserva di eventualmente posticipare di ancora uno massimo due mesi in caso di evidenti lacune o problemi vari con il nuovo regolamento
ho votato "Dal 2007: anno nuovo, vita nuova!" visto e considerato che molti nn conoscono ancora il regolamento di NE..questo comporterebbe l'assenza di parekki giocatori al torneo di Milano e nn mi sembra corretto..diamo un pò di tempo x studiarlo bene e fare in modo che tutti (o quasi) siano preparati adeguatamente..