agente wolfe
agente wolfe
AGENTE SPECIALE WOLFE
Guerriero/Bauhaus
Extra Collezione
PERSONALITÀ. IMMUNE A TUTTI I DONI DELL'OSCURA SIMMETRIA, COMPRESI I DONI DEGLI APOSTOLI. Non può mai diventare un Eretico. Se Wolfe viene ferito, torna sano a meno che la ferita uccida sul colpo, nel qual caso Wolfe muore normalmente.
T-32 WOLFCLAW
Equipaggiamento/Bauhaus
PUO’ ESSERE ASSEGNATO AD OGNI DOOMTROOPER BAUHAUS. Carro Armato. Un guerriero non può essere equipaggiato con più di un Carro Armato. I valori C,S,A sono raddoppiati. Non può essere assegnata nessun’altra arma.
POSIZIONE DEFILATA
Speciale/Generica
La Quinta Tribù
ASSEGNABILE IN OGNI MOMENTO AD UN CARRO ARMATO.
Il guerriero che usa o è considerato un CARRO ARMATO guadagna +5 in A e non può essere automaticamente ucciso. Solo una copia di questa carta è permessa per ogni CARRRO ARMATO.
WOLFE col T-32 a cui viene assegnata POSIZIONE DEFILATA è un guerriero 18/6/23/8 che non può morire?
ho posto la domanda a dionix in PM perchè qualche giorno fa volevo costruire un mazzo che rendesse wolfe immortale...dionix mi ha fatto notare che tempo fa si è discusso su golem + prova a fermarmi...una situazione simile...e che bisogna scegliere tra il rigenerarsi (e quindi morire in caso di mina o simili) o prevenire la morte automatica (e quindi ferita del guerrieo) dicendomi che si è deciso di evitare loop nel gioco...
ora...
un guerriero OL che evoca nebbie fitte con il dono apposito, credo shrieketh, non è una situazione di loop??
inoltre wolfe+t32+posizione 3 carte...ci sono millemodi per toglierlo di mezzo...dall'amnesia al sabotaggio/malfunzionamento alle scarta speciali...
che mi dite?
Guerriero/Bauhaus
Extra Collezione
PERSONALITÀ. IMMUNE A TUTTI I DONI DELL'OSCURA SIMMETRIA, COMPRESI I DONI DEGLI APOSTOLI. Non può mai diventare un Eretico. Se Wolfe viene ferito, torna sano a meno che la ferita uccida sul colpo, nel qual caso Wolfe muore normalmente.
T-32 WOLFCLAW
Equipaggiamento/Bauhaus
PUO’ ESSERE ASSEGNATO AD OGNI DOOMTROOPER BAUHAUS. Carro Armato. Un guerriero non può essere equipaggiato con più di un Carro Armato. I valori C,S,A sono raddoppiati. Non può essere assegnata nessun’altra arma.
POSIZIONE DEFILATA
Speciale/Generica
La Quinta Tribù
ASSEGNABILE IN OGNI MOMENTO AD UN CARRO ARMATO.
Il guerriero che usa o è considerato un CARRO ARMATO guadagna +5 in A e non può essere automaticamente ucciso. Solo una copia di questa carta è permessa per ogni CARRRO ARMATO.
WOLFE col T-32 a cui viene assegnata POSIZIONE DEFILATA è un guerriero 18/6/23/8 che non può morire?
ho posto la domanda a dionix in PM perchè qualche giorno fa volevo costruire un mazzo che rendesse wolfe immortale...dionix mi ha fatto notare che tempo fa si è discusso su golem + prova a fermarmi...una situazione simile...e che bisogna scegliere tra il rigenerarsi (e quindi morire in caso di mina o simili) o prevenire la morte automatica (e quindi ferita del guerrieo) dicendomi che si è deciso di evitare loop nel gioco...
ora...
un guerriero OL che evoca nebbie fitte con il dono apposito, credo shrieketh, non è una situazione di loop??
inoltre wolfe+t32+posizione 3 carte...ci sono millemodi per toglierlo di mezzo...dall'amnesia al sabotaggio/malfunzionamento alle scarta speciali...
che mi dite?
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Messaggi: 5026
- Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
- Località: Piemonte
- Contatta:
PROVATE A FERMARMI: è assegnabile a un guerriero al costo di un’azione. Il guerriero non può essere automaticamente ucciso. Rimane ferito se subisce una ferita che uccide sul colpo. Rimangono feriti in questo modo anche i guerrieri che possono soltanto essere uccisi sul colpo, come i GOLEM DELL’OSCURITÀ. La carta non previene dall’uccisione derivante da una seconda ferita.
Probabilmente sarebbe stato necessario specificare la stessa cosa per Posizione Defilata
Cmq direi di considerarlo parimenti.
Probabilmente sarebbe stato necessario specificare la stessa cosa per Posizione Defilata
Cmq direi di considerarlo parimenti.
molto simile:
guerriero con impianti adrenalinici e provate a fermarmi
IMPIANTI ADRENALINICI
ASSEGNABILE A QUALSIASI DOOMTROOPER CHE NON FACCIA PARTE DELLA FRATELLANZA AL COSTO DI TRE AZIONI. Questo guerriero si cura automaticamente quando viene ferito (a meno che non venga ucciso automaticamente), ma ogni volta che lo fa, il suo valore base A perde un -1. Se il valore base A arriva a 0, il guerriero viene scartato (e non si guadagna nessun punto).
IMO il guerriero ad ogni ferita perde semplicemente -1 in armatura, anche se questa è letale
guerriero con impianti adrenalinici e provate a fermarmi
IMPIANTI ADRENALINICI
ASSEGNABILE A QUALSIASI DOOMTROOPER CHE NON FACCIA PARTE DELLA FRATELLANZA AL COSTO DI TRE AZIONI. Questo guerriero si cura automaticamente quando viene ferito (a meno che non venga ucciso automaticamente), ma ogni volta che lo fa, il suo valore base A perde un -1. Se il valore base A arriva a 0, il guerriero viene scartato (e non si guadagna nessun punto).
IMO il guerriero ad ogni ferita perde semplicemente -1 in armatura, anche se questa è letale
Non so...Davide ha scritto:PROVATE A FERMARMI: è assegnabile a un guerriero al costo di un’azione. Il guerriero non può essere automaticamente ucciso. Rimane ferito se subisce una ferita che uccide sul colpo. Rimangono feriti in questo modo anche i guerrieri che possono soltanto essere uccisi sul colpo, come i GOLEM DELL’OSCURITÀ. La carta non previene dall’uccisione derivante da una seconda ferita.
Probabilmente sarebbe stato necessario specificare la stessa cosa per Posizione Defilata
Cmq direi di considerarlo parimenti.
C'è un'errata per PROVATE A FERMARMI.
Dal momento che non c'è alcuna errata su POSIZIONE DEFILATA io l'avrei ammessa, almeno fino all'uscita di un'errata o regola generale...
T-32 “WOLFCLAW”: raddoppia tutte le caratteristiche del guerriero al suo interno.hunter ha scritto:-32 WOLFCLAW
Equipaggiamento/Bauhaus
PUO’ ESSERE ASSEGNATO AD OGNI DOOMTROOPER BAUHAUS. Carro Armato. Un guerriero non può essere equipaggiato con più di un Carro Armato. I valori C,S,A sono raddoppiati. Non può essere assegnata nessun’altra arma.
su questa cè un errata che raddoppia anke il v
Infatti anche per questo si doveva fare una regola generale, e non un'errata su misura su determinate carte.Chribu ha scritto:Non so...Davide ha scritto:PROVATE A FERMARMI: è assegnabile a un guerriero al costo di un’azione. Il guerriero non può essere automaticamente ucciso. Rimane ferito se subisce una ferita che uccide sul colpo. Rimangono feriti in questo modo anche i guerrieri che possono soltanto essere uccisi sul colpo, come i GOLEM DELL’OSCURITÀ. La carta non previene dall’uccisione derivante da una seconda ferita.
Probabilmente sarebbe stato necessario specificare la stessa cosa per Posizione Defilata
Cmq direi di considerarlo parimenti.
C'è un'errata per PROVATE A FERMARMI.
Dal momento che non c'è alcuna errata su POSIZIONE DEFILATA io l'avrei ammessa, almeno fino all'uscita di un'errata o regola generale...
Rimedieremo dopo Lucca, sperando che nessuno ne approfitti.