Leggendo un po' di post noto che molte volte si va OT il che di per se è cosa normale per tutti i forum, il problema nasce quando post nati per discutere l'utilizzo di una carta, che dovrebbero aiutare a fare chiarezza, cominciano a degenerare in discussioni più o meno personali che non hanno niente a che vedere con il post stesso.
Portando un paio di esempi, sul recente status quo vs rifornimenti interrotti prima di tutto non si capisce dopo 9 pagine di post come si dovrà giocare questa carta (nonostante la regola generale "una cosa io una cosa tu" risolva il problema istantaneamente IMHO) come seconda cosa probabilmente ci sono più risposte "personali" che risposte riguardanti il thread.
Un altro esempio sono le delibere del consiglio... ho girato il forum ed ho capito che riserve segrete e sacrificio di natalino sono state limitate ad una copia ma sinceramente prima di trovare il post che lo esprimeva con chiarezza ci ho messo un bel po' semplicemente perchè non lo trovavo in nessun forum riguardante doomtrooper, infatti si trova solo nell'elenco dei forum dedicati a doomtrooper, certo non è una cosa "grave" ma stare quarti d'ora a spulciare tra i post e non trovare niente è un po stressante.
Chiedo solo un po più di chiarezza (e probabilmente non sono solo io a chiederla), siamo tanti iscritti e mi da l'impressione che per certi post solo 1/8 della community (meno?) riesca veramente a seguire.
Almeno sulle discussioni dell'utilizzo delle carte, cerchiamo di restare IT pls!
Ps: il consiglio è stato eletto dalla maggioranza dei votanti, diamogli fiducia