Veicoli in WZNE

Chribu
Membro del Consiglio DT

Veicoli in WZNE

Messaggio da Chribu »

Non sono un tantino troppo complessi ora i veicoli?
Brandeggio, alzo, ferite di veicolo, equipaggio e passeggeri, collisioni, gradino, pendenza, ribaltamento...
Certo, io non ho esperienza con prima e seconda edizione, né ho fatto pratica con queste nuove regole, quindi si tratta solo di un'impressione. Però a prima vista preferivo i veicoli di UWZ.

Poi già con UWZ mi pare la maggior parte dei giocatori avesse problemi a ricordarsi le regole (pur avendo già una traduzione in italiano delle stesse), con i veicoli così non oso immaginare... :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

e qui hai ragione =_=

per il momento trovo ancora + divertente uwz rispetto a wzne
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Beh sui veicoli la differenza di filosofia è evidente.
D'altronde tutti ci lamentavamo (in UWZ) della scarsa efficacia dei veicoli in campo per le eccessive limitazioni di movimento, danni subiti e opportunità di fare cose diverse da sparare.
Non dico che le regole che abbiamo pensato siano ottime, ma abbiamo cercato di rimediare a quei problemi.
Essendo la parte più sostanziosamente modificata del regolamento, mi piacerebbe avere molti feedback. Detto sincerametne, quello dell'eccessiva complessità me lo aspettavo.
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

i veicoli sono una delle cose che ha creato più problemi a wz,riguardo uwz a me sembravano efficacii sul campo ma limitati,cioè il loro principale vantaggio era il basso costo in punti per avere del fuoco pesante e mobile.
in wzne la complessità di gestione di un veicolo dipende da quanto e grande ed equipaggiato lo stesso,una pagasus scout bike o un gt offroad funzionano come in uwz ma in più possono travolgere la fanteria...ed essere assaltati!cosa che era stata tolta rendendo ridicole certe situazioni di gioco.