Pagina 1 di 1

Arte in favore dell'oscura legione

Inviato: 16/10/2006, 18:06
da Incredulo
Dal libricino del regolamento del set base:

“le carte dell’arte non potranno essere giocate a favore dell’oscura legione”

Vale ancora questa regola?

Un mio guerriero della fratellanza può giocare un’arte per salvare un mio guerriero dell’oscura legione?

Inviato: 16/10/2006, 18:10
da sandorado
Certo che vale, non puoi usare un incantesimo con un guerriero della Fratellanza per salvarne uno dell'OL.

Inviato: 16/10/2006, 18:19
da Emilius
E viceversa
Inoltre non solo i guerrieri della fratellanza, ma anche altri doomtrooper che per qualche motivo fossero in grado di lanciare arte

Inviato: 16/10/2006, 18:22
da Incredulo
E invece posso se è un guerriero delle tribù?

Inviato: 16/10/2006, 18:24
da Emilius
Incredulo ha scritto:E invece posso se è un guerriero delle tribù?

Inviato: 17/10/2006, 14:56
da Paizo
@admin lo sposti sulla sezione giusta please?