Pagina 1 di 1
tempismo nei combattimenti
Inviato: 08/12/2003, 17:08
da buddha84
durante la fase modificare i valori di un guerriero in un combattimento, avendo in gioco la base militare, posso:
a)mettere in gioco un tecnico vac
b)equipaggiare un mio guerriero con un bomba ad onde cerebrali?
ovviamente dando il tempo all'avversario di controbattere con trappola esplosiva + ferite infette o cose del genere.
Inviato: 08/12/2003, 17:27
da ZiD
Penso di si. Non ho sottomano la "madre", ma penso che sia possibile.
Scaricati la "Madre di tutti i combattimenti" nella sezione download.
Ciao
Danilo
Inviato: 08/12/2003, 17:43
da Neon_01
Penso proprio di bo. Secondo me si, se durante un combattimento posso usare ispirato ed equipaggiare un guerriero si può fare anche in quel modo.
Inviato: 08/12/2003, 21:19
da Zelker
Scusate il disturbo ho una domanda:
Scusate ci possono essere due reliquie in gioco uguali se queste si trovano in possesso di due guerrieri di giocatori diversi?
Cioè se io ho un cardinale Durand con il portatore di luce il mio avversario può avere Creshaw il mortificator con il portatore di luce?
Fatemi sapere, grazie!
Inviato: 08/12/2003, 22:13
da Ospite
No.
SE&O
ciao
halakay
Inviato: 08/12/2003, 22:39
da Cacchiele
Sissì, si può (domanda di Buddha)
No, e lo stesso vale per le personalità (domanda di Zelker)
Byez
Inviato: 09/12/2003, 10:49
da Beren
Zelker nn era proprio questa la domanda da fare:
uno stesso guerriero può avere due reliquie diverse (armatura del vero assassino e portatore di luce) ed usarle contemporaneamente?
Inviato: 09/12/2003, 11:05
da sandorado
Le Reliquie sono UNICHE, cioè ci può essere una Armatura del Vero Assassino in gioco per volta. Possono esserci più reliquie DIVERSE contemporaneamente in gioco.
Se un guerriero può avere più reliquie... SI!
Ciao
Fabio
Inviato: 09/12/2003, 11:57
da Beren
in questo caso si perché sono un'armatura e un'arma o sempre?
Inviato: 09/12/2003, 12:34
da sandorado
Si possono avere sempre più reliquie. Però ci sono i limiti da tenere conto, quelli sul termine delle carte, tipo non si possono avere due Armature, etc etc...
Se una Reliquia è un'arma da Fuoco, è soggetta a tutte le limitazioni delle Armi da fuoco e il loro uso.
Ciao
Fabio
Inviato: 09/12/2003, 12:35
da Beren
ecco si appunto proprio la seconda parte é quello che volevo per confermare le mie idee, tks
Inviato: 09/12/2003, 13:17
da sandorado
Infatti, equipaggiamento e reliquie sono considerate in un unico capitolo del regolamento del G-Engine:
EQUIP WARRIOR
You may spend an action to attach an Equipment or Relic card to one of your warriors in play, subject to the following restrictions:
• A warrior may be equipped with any number of Equipment or Relic cards.All Relic cards are unique; you may never play a Relic card if there already is an identical Relic card in play. Copies of discarded Relics may enter play again later.
• Any warrior may use any Equipment or Relic, regardless of affiliation, unless it is specified otherwise in the notes on the card. For instance, Dark Legion warriors are allowed to use Brotherhood weapons. But if the weapon card states "Give to any Doomtrooper," then only Doomtroopers may use the weapon, and not Dark Legion warriors.
• Once you place an Equipment or Relic card on a warrior, that card becomes attached to the warrior and may not be removed or moved to another warrior, except via card play.
• You may give a warrior any number of Equipment cards, but it may only use one of each copy at a time. You may give warriors multiple copies of the same Equipment card as backups in case something happens to one of them - these backups may be used immediately if needed.
• All Relic cards are unique; you may never play a Relic card if there already is an identical Relic card anywhere in play. Copies of discarded Relics may enter play again later.
• Some Equipment and Relic cards have further designations such as WEAPON, ARMOR or VEHICLE. These designations affect the card in special ways:
WEAPONS - The only things that are considered "weapons" are cards that specifically say FIGHT WEAPON, SHOOT WEAPON, FIGHT/SHOOT WEAPON or SPECIAL WEAPON on them. Of course, in "real" terms many other pieces of equipment are obviously weapons, but in game terms it has to say so right on the card. A warrior may only use one WEAPON during combat (it may have several).
ARMOR - A card designated as ARMOR provides a suit of protection to the warrior. Unlike most other Equipment cards, a warrior may only have one piece of ARMOR.
Ciao
Fabio