Torneo Warzone a Lucca.

sandorado
Co-Admin

Torneo Warzone a Lucca.

Messaggio da sandorado »

Cosa fabbiamo? 420 punti come a Modena? Opure pensate sia meglio fare 500 Punti? Ricordate che con più punti, le partite durano di più, e i tempi sono sempre strettissimi.
Inoltre, propongo un limite massimo per le Vulkan, non più di 3 in un esercito. Scusate, ma come si vota sulle cose sgravate per Doomtrooper, è giusto farlo anche per UWZ.
Sul fatto di usare a Lucca UWZ piuttosto che WZ-NE, senza che qualcuno possa pensare male, dico che è dovuto alla mancanza di tempo per assimilarlo e provarlo.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

IMHO:

- 420 o addirittura 400 punti, non di più.
- Per le Vulkan va bene max 3 se gli scenari sn fissi con sparo, se come Modena possiamo anche lasciare così.
- Usiamo UWZ, io ho cominciato a guardare WZ-NE, ma nn credo di aver tempo con gli esami e il Consiglio di fare i test necessari. Direi che per Milano potremo provarlo ;)
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Sono d'accordo anche io per provare WZNE a Milano.
Io proporrei di incrementare la probabilità di scenari "alternativi" (quindi es maggiori probabilità di combattimenti notturni) in modo da favorire il combattimento a distanze ravvicinate, e a quel punto penso si compensi la potenza dei bauhaus a lunga distanza.
Se invece scegliamo di avere solo scenari più tradizionali, dove si favorisce il combattimento a lunga distanza, allora una limitazione a 3 è d'uopo.
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

-420 punti va bene......400 punti non se po ffa! gia e difficile creare un esercito con 420....figurimoci con meno.... 20 punti sono oro!! ^^

bhe le vulcan sono gia minimo 3....
basta metterne 3 ed l'avversario e bello che fritto!!! difficilissimo buttarle giu....

io proporrei di diminuire l'armatura (AR) o addirittura le azioni (AZ) del veicolo....(si Veicolo avete capito bene!!! :) come fa ad essere una battlesuits un modello che ha motore Diesel e mosso da pistoni idraulici e meccanici.....[chiusa parentesi])
INFATTI proporrei di farlo diventare veicolo come la ORCA Battlesuits sottostando alle regole della tabella dei guasti....

propongo di alzare i punti delle VULKAN e delle VICTOR

Cribbio!! anche il MEKA è un veicolo!!!

Che ne pensate? IMHO!!
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

beh se lo trasformi in veicolo diventa imo più forte
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

si ma non posso metterlo come truppa elite.... se metto un suporto in una squadra piccola non ne posso mettere un'altro
esempio: (se ho 2 squadre di Grunt posso mettere un supporto e in aggiunta ache le vulkan..)
sempio2: ( se invece è un veicolo, posso mettere sempre 2 squadre grunt + un supporto, manon posso aggiungere altri supporti...tranne se aggiungo altre squadre grunt)

non so se il concetto è chiaro.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Astuto FCM, così o scegli le Vulkan o scegli il GT... :P
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Bhe... se serve a far girare le cose meglio.... molto probabilmente sarà l'ultima apparizione di UWZ alle conv... quindi facciamogli fare un'uscita di classe.... (purtroppo lo dico..è un bug del regolamento)

quindi un esercito di 420 punti?
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Io voto 500 punti, al peggio 420.
Lascerei le Vulkan come le abbiamo sempre tenute.

Secondo me è d'obbligo arrivare all'ora di inizio con già la lista scritta dell'esercito, e non scriversela al momento. Così si parte subito, sennò finisce come a Modena che inizamo tardissimo.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ah,c'è ancora sto vizio nonnostante si sanno le cose prima? -_-'
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Secondo me è d'obbligo arrivare all'ora di inizio con già la lista scritta dell'esercito, e non scriversela al momento. Così si parte subito, sennò finisce come a Modena che inizamo tardissimo.

quoto in pieno Winged.... LISTE GIA PRONTE !!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

FCM ha scritto:Bhe... se serve a far girare le cose meglio.... molto probabilmente sarà l'ultima apparizione di UWZ alle conv... quindi facciamogli fare un'uscita di classe.... (purtroppo lo dico..è un bug del regolamento)

quindi un esercito di 420 punti?
Pure io che non so un'emerita cippa di WZ ho capito che le Vulkan così classificate, sono un bug del regolamento UWZ: hanno la stessa potenza di fuoco di un veicolo (unità di supporto), ma non essendo considerate tali, puoi mettere un'altro veicolo (unità di supporto), e quale se non il GT, veloce e potente come armamento, muove, spara e scappa! ;)

Ragazzi ascoltate il saggio FCM: non prendiamoci in giro a vicenda, dicendo "Chribu si può battere, devo solo cambiare questo e quello", quando non capite che sfrutta un punto debole del gioco per vincere a mani basse.

Non è una critica verso Chribu, voglio solo cercare di farvi aprire gli occhi, altrimenti anche UWZ diventa come Doomtrooper, che vince solo chi sa sfruttare meglio i bug e i punti cedevoli di un regolamento non proprio impeccabile.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Winged ha scritto:Io voto 500 punti, al peggio 420.
Lascerei le Vulkan come le abbiamo sempre tenute.

Ti chiedo scusa perché se l'ultima volta tutti hanno aspettato così tanto, è stata in maggior parte per colpa mia, non essendomi informato prima del materiale che sandorado mi andava a prestare. In effetti dovevo preoccuparmi in tempo per accertarmi se le liste c'erano oppure no, in quel caso le avrei scritte prima e si sarebbe partito in tempo.

Ma per Lucca forse non c'è questo problema: non so ancora se verrò, quindi potete ancora sperare! ;) :P
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Ragazzi ascoltate il saggio FCM:

BHe ti ringrazio per il saggio... anche se non mi ci sento... ho solo esposto un problema che conivolge tutti..
Comunque il problema non ci sarà più quando utilizzeremo WZNE.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Assolutamente venire con le liste scritte prima... E soprattutto le liste devono riportare anche le statistiche delle unità, non è sufficiente IMO scrivere che ci sono le truppe XYZ e veder andare la gente a memoria.

Per quanto riguarda le Vulkan, la proposta sarebbe quindi trasformarle in veicoli e renderle supporto?
Rispondi