VITERBO

Rispondi
Gigawatt
Ashigaru

VITERBO

Messaggio da Gigawatt »

Chi è di Viterbo o provincia lasci qua un segno, chissà che non riusceremo a organizzare qualcosa prima o poi.
Saluti
Darkcry
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Darkcry »

io sono di viterbo !
Gigawatt
Ashigaru

Messaggio da Gigawatt »

Bene dopo un po di tempo... sembra come mandare un segnale nello spazio..lo mandi... speri... aspetti... la velocità della luce è finita...e finalmente scopri che c'è vita nell'universo 8)
Beh, teniamoci in contatto, noi siamo in 3.

Sei solo o hai un gruppo? Giochi al gioco di carte, o warzone o cos'altro?
Gigawatt
Ashigaru

Messaggio da Gigawatt »

CHI LASCIA UN SEGNO IN QUESTO POST, DATA LA RARITà, è INVITATO HA CLICCARE SU "AVVISAMI QUANDO VIENE INVITATA UNA RISPOSTA" O SIMILI ( QUA A SINISTRA) PER AVERE LA CONFERMA CHE COSI SI è AVUTA RISPOSTA.
CIAO
Darkcry
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Darkcry »

IO GIOCO A WARZONE E MI STO AVVICINANDO IN QUESTI GIORNI A DOOMTROOPER ! PURTROPPO NON HO UN GRUPPO DI GIOCO ...
SE VOGLIAMO ORGANIZZARE QUALKE PARTITINA BEN VENGA :)
Gigawatt
Ashigaru

Messaggio da Gigawatt »

Bene, benissimo direi, allora noi siamo 3 (Vignanello), poi conosco altri 3 di viterbo se vuoi posso provare a rintracciarli almeno sperimenti con loro da subito. cmq
qualcuno dovrebbe essere iscirtto sul sito, vedi quelli isicritti a Viterbo e mandalgi una email.
Sicuramente organiziamo qualcosa, il problema sarà più che altro trovarci, sai ci siamo un po sparsi (università, lavoro,...)
Noi non usiamo homemade, ma si può sempre inizare, io , personalmente, sono aperto a tutto, anche stampare carte, scriverle su un pezzo di carta forma di carta, basta che ci si diverta...
Scaricati lo spoiler, ovvero la lista delle carte, un buon inizio per fare strategia. Non so se è gia attivo o è a momenti ma dovrebbe esserci anche il gioco on line.
Usiamo questo post per riferimento.
Darkcry
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Darkcry »

per doomtrooper per ora mi sono stampato un pò di carte su cartoncino e devo dire che sono di qualità molto buona ... sembrano vere :)
ma voi giocate solo a doomt. oppure anche a warzone ?
in caso potremmo organizzare un raduno prendendo come punto di riferimento una ludoteca o un negozio ...
Gigawatt
Ashigaru

Messaggio da Gigawatt »

L'idea della ludoteca va benissimo.
Noi(di vignanello) solo doomtrooper, quelli di viterbo sicuramente doomtroooper, non so warzone. Fatti un mazzo, anche stampato, reperire tutte le carte che ti servono non è facile. Considera che nessuno (ne noi ne quellidi viterbo) usiamo home-made, ovviamente nessuna ti vieta di utilizzaire. noi abbiamo piu sul combat o cmq mazzi che fanno giocare anche l'avversario. io ti consiglio di farti un mazzo che sia dievertente, ovvero originale, equilibrato e che faccia giocare l'avversario (devi vincere giocando, non da solo). Esistono mazzi che, almeno fino a qlc anno nei tornei (nessuno di noi ci ha mai partecipato ma io seguo molto il sito) scartavano carte e guerrieri avversari. Prob i mazzi piu forti, ma non belli. La maggior soddisfazione l'hai quando ti inventi qualcosa di originale , equilibrata, non bastardissima, che vince.
cmq vedi te.
Darkcry
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Darkcry »

bene ! cmq mi sono stampato solo il set base per ora ! provo a costruirmi un mazzo giocabile!
il problema è che è difficile trovare carte originali ... soprattutto del set base ...
Gigawatt
Ashigaru

Messaggio da Gigawatt »

Le carte non home-made sono delle seguenti edizioni:

Doomtrooper
Inquisition
Warzone
Mortificator
Apocalypse
Golgotha
Paradise lost

in più ci sono le Extra collezione. Sullo spoiler, sulla colonna serie, scegli tutte queste per vedere le carte non home-made.
Ciao
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

darkcry comunque nella nostra community ci sono molte persone che di carte ne hanno da regalare, specialmente dei primi set. Quindi se capiti a qualche manifestazione fieristica in cui è presente l'MCIC vedrai che di carte ne trovi a bizzeffe (senza contare che di set e bustine ce ne sono e costano molto poco)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Magari non le troverai tutte in italiano, ma sicuramente trovare le carte per costruire una base per un mazzo non sarà difficile.
Rispondi