In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
è una domanda che mi gira in testa da un bel pò...come mai "golgotha scatenato" e "golgotha" sono state vietate nei tornei?
lo sono ancora?
volevo per curiosità sapere la motivazione...è un guerriero forte, può usare l'arte e può essere attaccato solo da guerrieri che utilizzano reliquie.
quest'ultima è la sua potenzialità ma col fatto che non c'è più bisogno del "famoso collezionista" per equipaggiare un proprio guerriero con una reliquia ormai non è più come prima, nel senso che è molto meno difficoltoso farlo...a voi!!!
golgotha scatenato può essere uccisa solo da un doomtrooper con una reliquia. imo uno se non ha il doomtrooper nel mazzo e non ha una reliquia qualsiasi da dare a un doomtrooper e aggiungi le carte per pomparlo o le varie mine... è eccessivo. Oppure facciamo che si può e cosi nel mazzo mi metto 5 ammaliatrici.
Chribu ha scritto:Intanto sarebbe l'unico guerriero in grado di combattere in C e non in S...
Puoi capire che bella novità porterebbe sul gioco.
Se ti piace usare tanto Golgotha Scatenato, fatti un mazzo al gEngine e giocalo con gli altri giocatori online.
Sando, intendo che al momento sono presenti solo guerrieri che possono combattere in SAV ma non in C, ma non guerrieri che possono combattere in CAV ma non in S.
Golgotha scatenato era l'unico diverso... Poi vuoi mettere il piacere di mettere quel bel pezzo di guerriera che è Golgotha
Giocare online non è divertente come giocare dal vivo, anche perché soprattutto quello che manca è la compagnia dal vivo.
paizo: beh, se fosse per me non ci sarebbero carte vietate ma solo o quasi carte limitate...quindi 5 ammaliatrici magari sono eccessive ma non la vedo come carta vietata ma questa è solo una mia idea scellerata eh!
ci sono molte carte peggiori del golgotha (non parlo solo di guerrieri)...io avevo solo chiesto una motivazione, per curiosità...e poi ho detto la mia a riguardo, niente di più...vamos!
in questo caso la carta va vietata. gli autori hanno creato quella carta con quel testo, non è un errore, ne tantomeno una frase poco chiara; insomma un errata sarebbe una forzatura fuori luogo