Quale edizione di Warzone preferisci usare?
Quale edizione di Warzone preferisci usare?
Rispondete al sondaggio, dandone la motivazione, grazie.
- fiorereietto
- Fanteria Pesante
A suo tempo ho giocato alla prima edizione di Warzone, conservo ancora le miniature incolorate di Max Stainer e di qualche dragone, unici superstiti del mio esercito... Ho votato la 1° Ed. solo per motivi puramente nolstalgici, anche se ammetto che di acqua sotto i ponti ne è passata pertanto non mi ricordo quasi più niente 
Devo ancora studiarlo, però direi direttamente WZ-NE...
i motivi:
1) è in italiano (niente possibilità di discutere sul senso della frase)
2) dando una veloce occhiata ho visto che i comandanti delle squadre possono scegliere tra diverse opzioni d'arma
3) quoto il fatto che sia personalizzabile
L'unico neo è che non ci sono "immagini" di minia o delle truppe in genere.. sarebbe possibile curarne l'aspetto grafico?
Adesso vedo se sia possibile stamparmelo "aggratis"
e quanto mi costa farne fotocopie...(se non riesco a stamparne più copie "aggratis") in caso a chi interessa, mi mandi un MP con scritto cosa vuole stampato se non può provvedere da sè! 
Glad to serve..
Eddie
i motivi:
2) dando una veloce occhiata ho visto che i comandanti delle squadre possono scegliere tra diverse opzioni d'arma
3) quoto il fatto che sia personalizzabile
L'unico neo è che non ci sono "immagini" di minia o delle truppe in genere.. sarebbe possibile curarne l'aspetto grafico?
Adesso vedo se sia possibile stamparmelo "aggratis"
Glad to serve..
Eddie
dimenticavo questo enorme dettaglio..tutto in ITA..
Eddie..sei davvero molto gentile..grazie
Ultima modifica di -Mariko- il 29/09/2006, 17:49, modificato 1 volta in totale.
[modalità OT on]
Di niente...

Mi fa molto piacere far parte di questa community, dove tutti siete sempre molto gentili e attenti tra di voi.. quindi mi viene naturale dare una mano se ce n'è bisogno!!
(ho provato a farlo anche in altri posti o community, ma l'apprezzamento per la voglia o le idee è spesso meno di zero purtroppo...
)
[/modalità OT off]

Eddie
Di niente...
Mi fa molto piacere far parte di questa community, dove tutti siete sempre molto gentili e attenti tra di voi.. quindi mi viene naturale dare una mano se ce n'è bisogno!!
(ho provato a farlo anche in altri posti o community, ma l'apprezzamento per la voglia o le idee è spesso meno di zero purtroppo...
[/modalità OT off]
Eddie
Io naturalmente ho votato WZNE poichè credo che oltre ad essere un prodotto fatto da appassionati e senza troppi pensieri economici, sia decisamente più fedele al BG e offre una maggiore variabilità degli eserciti, certo non è perfetto, anche perchè con sei occhi è stato molto difficile poter avere una visuale completa su tutto, ma anche questo problema è superabile poichè gli eventuali squilibri verrano scoperti tra di noi e sopratutto saranno migliorabili "inter nos" senza aspettare improbabili FAQ team americani.
Potrò votare solo dopo aver visionato il grosso dei manuali UWZ e dell'ultima uscita, WZNE...
Comunque tengo a precisare (come detto anche a FCM di persona) che già il fatto che si è intervenuti nuovamente sul BG per rimuovere eventuali errori riportati in UWZ, e anche la possibilità di avere un manuale COMPLETAMENTE in italiano, non può far sì che far avvicinare in modo più facile nuovi e vecchi appassionati di miniature.
Comunque tengo a precisare (come detto anche a FCM di persona) che già il fatto che si è intervenuti nuovamente sul BG per rimuovere eventuali errori riportati in UWZ, e anche la possibilità di avere un manuale COMPLETAMENTE in italiano, non può far sì che far avvicinare in modo più facile nuovi e vecchi appassionati di miniature.
I vantaggi non sono pochi, unità praticamente inutili hanno ora un senso (vedesi per esempio la guardia delle furie), il regolamento è tutto in italiano, è decisamente immediato, e SOPRATTUTTO in continuo sviluppo.
Il vantaggio chiave è proprio questo, la possibilità di sviluppare compendi interessanti, che comunque non rendono inutili le liste base, e la possibilità di "correggere il tiro" qualora saltassero fuori combo particolari o unità troppo sgravate, la pecca più grande di UWZ.
Il vantaggio chiave è proprio questo, la possibilità di sviluppare compendi interessanti, che comunque non rendono inutili le liste base, e la possibilità di "correggere il tiro" qualora saltassero fuori combo particolari o unità troppo sgravate, la pecca più grande di UWZ.