mazzo ispirato a storia
- fiorereietto
- Fanteria Pesante
mazzo ispirato a storia
volevo creare un mazzo che riprendesse l'ambientazione di una storia dell'universo di MC. qualcosa che descrivesse alcune personalità che hanno spiccato nella storia. giocare carte come valerie duval e wolfe insieme a erwin sthaler. non mi vengono però idee fattibili di mazzi simili. avete qlk suggerimento?
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Quello con personalità che più è giocabile è il mazzo mortificator con i vari Crenshaw. Erwin (e suo fratello) e Wolfe li potresti usare in una GC con l'opzione per gli eretici, magari con dentro il Deathklodrum per Wolfe...
Uno che vorrei fare è una GC mishima dei 7 saggi dell'epoca Neroniana. Anche se non ha personalità è piena di carte che rappresentano quel periodo e forse è pure giocabile...
Cmq io ogni caso se vuoi fare un mazzo del genere devi prima di tutto guardare alle carte che ci sono dentro e solo dopo alla giocabilità. Un deck così ti da grande soddisfazione a giocarlo, però non devi chiedergli di vincere un torneo, ma solo di farti divertire e luccicare gli occhi...
W MUTANT FOREVER!!!
Uno che vorrei fare è una GC mishima dei 7 saggi dell'epoca Neroniana. Anche se non ha personalità è piena di carte che rappresentano quel periodo e forse è pure giocabile...
Cmq io ogni caso se vuoi fare un mazzo del genere devi prima di tutto guardare alle carte che ci sono dentro e solo dopo alla giocabilità. Un deck così ti da grande soddisfazione a giocarlo, però non devi chiedergli di vincere un torneo, ma solo di farti divertire e luccicare gli occhi...

W MUTANT FOREVER!!!