NUOVA EDIZIONE WARZONE -WARZONE NEW ERA

Discussioni generali sul gioco di miniature
Blitzer
Ussaro

NUOVA EDIZIONE WARZONE -WARZONE NEW ERA

Messaggio da Blitzer »

WARZONE New Era
Samo lieti finalmente di annunciarvi che, da ora, è disponibile la nuova versione di Warzone (Warzone New Era). Tale versione sarà corredata da nuove miniature in lega metallica, veicoli in resina bianca e soprattutto compendi periodici che introdurranno unità e veicoli del mondo di Mutant Chronicles.
Questa edizione, pur essendo del tutto amatoriale ed essendo completamente scollegata da qualsiasi dipendenza dalal casa detentrice dei diritti, mira a dare finalmente un prodotto degno a degli appasisonati troppe volte delusi, presi in giro e costretti ad accontentarsi.

la potrete scaricare gratuitamente su uno di questi due siti:

www.callistofiles.tk

www.mutantpedia.com/Warzone.html

Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione, alla revisione, al playtesting e alla messa in linea (mitici flatline ed Hen-Shu!) per la insostituibile collaboraizone, inoltre ringrazio a nome anche degli altri membri del gruppo di lavoro tutti quelli che ci hanno appoggiato e che hanno creduto nella riuscita di quest'impresa.

Immagine
Ultima modifica di Blitzer il 13/09/2006, 13:49, modificato 3 volte in totale.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Ottimo, darò un'occhiata (se ce la faccio a scaricarlo con il mio 56K...) :wink:
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

i file sono in acrobat Pdf (il regolamento pesa 500K e le liste vanno dai 35 ai 90K) ;-)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Il file del manuale mi dice che è danneggiato, scaricato da callisto...

Costi in punti: 13,5? :?: non era meglio farli interi, i costi?

Domanda:
CAPITOL
ALLEATI
Nota: le regole sugli alleati NON sono mai valide in torneo, salvo indicato diversamente dall organizzazione.
L esercito Capitol può comprendere le seguenti percentuali di modelli selezionati dalle liste (generali) di altri
eserciti:
Fino al 25% dalle liste generali di Imperiali o Alleanza.
Fino al 15% dalla lista generale della Fratellanza
Fino al 10% dalle liste generali di Cybertronic, Mishima o Bauhaus
Fino al 5% dalle liste generali di Crescentia, Figli di Rasputin, Triade Luterana o Templari

Posso mettere un po' di modelli Imperiali E un po' della Fratellanza E un po' della Bauhaus E un po' dei Crescentia?
Se si, seguendo i limiti MAX riportati (25% Imperiali +15% Fratellanza, + 10% Bauhaus +5% Crescentia), posso fare un esercito Capitol con il 55% di miniature di altri eserciti, e solo il 45% di minia Capitol.
Se non è così, come non detto...
Ultima modifica di sandorado il 13/09/2006, 12:59, modificato 1 volta in totale.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

a me lo scairca bene.

13,5 Pt. cosa?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Si, ora me lo ha scaricato bene.
I punti delle unità, 10,5 oppure 13,5...
Guardo la Fanteria leggera Capitol.

Fante (4-11) 6 7 4 8 3 1 4 3 18 2 10,5
Sergente (CS) 7 8 4 9 3 1 4 3 18 2 18,5 Senso Tattico
LMG (0-1) 6 7 4 8 3 1 4 3 18 2 12
Comunicazioni (0-1) 6 7 4 8 3 1 4 3 18 2 15,5
Lanciagranate *0-1) 6 7 4 8 3 1 4 3 18 2 8,5
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

sandorado ha scritto:Posso mettere un po' di modelli Imperiali E un po' della Fratellanza E un po' della Bauhaus E un po' dei Crescentia?
Se si, seguendo i limiti MAX riportati (25% Imperiali +15% Fratellanza, + 10% Bauhaus +5% Crescentia), posso fare un esercito Capitol con il 55% di miniature di altri eserciti, e solo il 45% di minia Capitol.
Se non è così, come non detto...

no, gli alleati vanno presi da una sola altra fazione nella percentuale indicata caso per caso, è spiegato nel tomo delle regole.

un esercito capitol può avere fino o al 25% di truppe base imperiali o dell'alleanza oppure fino al 10% di truppe base della Cybertronic per esempio, ogni opzioen esclude le altre, credo si capisca comunque anche senza leggere dove è specificaot bene sul manuale

per i mezzi punti (13,5) sono stati introdotti per rendere più flessibili i valori in quanto un punto sano a volte era fastidioso per calcolare i costi.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Blitzer ha scritto:un esercito capitol può avere fino o al 25% di truppe base imperiali o dell'alleanza oppure fino al 10% di truppe base della Cybertronic per esempio, ogni opzioen esclude le altre, credo si capisca comunque anche senza leggere dove è specificaot bene sul manuale

Ok, mi sembra giusto.

Blitzer ha scritto:per i mezzi punti (13,5) sono stati introdotti per rendere più flessibili i valori in quanto un punto sano a volte era fastidioso per calcolare i costi.

Strano, avrei detto il contrario, che è più fastidioso calcolare con i mezzi punti.

Beh, di lavoro ce n'è sicuramente tanto, quindi complimenti per il lavoro svolto a tutti coloro che ci hanno partecipato.
Per quando sono previste le tribù della Terra?
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

ma se le tribù ci stanno già in linea^^"

comuqneu a breve uscirà il compendio urbano.

per i mezzi punti le cose tornano sia quado la squadra ha modleli in numeor pari, sia quando ci sono da aggiungere accessori all'equipaggiamento (una baionetta che costa 1 punto era troppo...)
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ok tra qualche giorno, finiti gli esami, scarico e leggo tutto ;)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Blitzer ha scritto:ma se le tribù ci stanno già in linea^^"

comuqneu a breve uscirà il compendio urbano.

per i mezzi punti le cose tornano sia quado la squadra ha modleli in numeor pari, sia quando ci sono da aggiungere accessori all'equipaggiamento (una baionetta che costa 1 punto era troppo...)

Abbi pazienza ma non le vedo.
C'è la Sezione delle Miniature, ma non vedo liste o altro...
Nella sezione Miniature, i Luterani sono ancora Inheritos of Job... Non è previsto tornare al buon e vecchio Triade Luterana?
flatline
Legionario

Messaggio da flatline »

A questo rispondo io...
Il sito e' partito utilizzando i nomi di UWZ, adesso con WZNE faro' una revisione praticamente totale per accordarmi a questa edizione fieramente italiana
Leggo da un po', ma scrivo solo adesso.... Un saluto a tutti
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Aggiunto il link:
http://www.mutant.it/Web_Links-index-re ... cid-4.html

Però continuo a non vedere le tribù... :-)
Grazie per il link a mutant.it
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

un attimo di pazienza e le tribu verranno messe in linea....
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

sandorado ha scritto:Abbi pazienza ma non le vedo.

è un problema tecnico ch esarà risolto a momenti, riprova tra un po :wink:
Rispondi