GRANATA ANTI-UOMO
ASSEGNABILE A QUALSIASI GUERRIERO. Al costo di un'Azione, questo guerriero può eliminare questa carta e ferire automaticamente un qualsiasi guerriero in gioco, indipendentemente dal legame. Il bersaglio dev'essere in grado di combattere. Se il guerriero viene ucciso, si guadagnano i punti. Questa viene considerata un'Azione di Attacco.
Vorrei una conferma a un quesito sicuramente banale, il fatto di essere considerato un'azione di attacco equivale a dire che è un combattimento a cui l'avversario non puo rispondere?(cioe l'avversario può o può giocare carte tipo fuga precipitosa?)
Per le mine antiuomo?
Granata
LetalePaizo ha scritto:visto che ci siamo. Ci sono alcuni guerrieri che danno la seguente abilità "i guerrieri feriti dai tuoi xyz vengono uccisi automaticamente" se questo si riduce a dire che sono LETALI il problema non si pone ma non c'è riferimento al combattimento... non picchiatemi perfavore.
Le carte guerriero definite come LETALE uccidono automaticamente qualsiasi altro guerriero che riescono a ferire in combattimento. Un guerriero che uccide automaticamente ogni guerriero che riesce a ferire è considerato LETALE.