Pagina 1 di 1
Siege Of Citadel
Inviato: 10/09/2006, 17:55
da Gell
Mi potreste dire chi di voi,attualmente attivo sul forum,ha questo gioco?
Perchè mi servirebbe un aiuto,grazie!
Inviato: 10/09/2006, 18:41
da Davide
sando e Chribu di sicuro

Inviato: 10/09/2006, 19:19
da Chribu
vero
xò nn ci ho mai giocato (mica x colpa mia!)
Inviato: 10/09/2006, 21:58
da Emilius
Anch'io ce l'ho, la versione bilingue (inglese e francese)
Inviato: 10/09/2006, 22:21
da Gell
Io ho queste Secondary Mission Card:
- Attack The Citadel
- Capture Alien Specimen
- Convey Important Message
- Destroy The Legion
- Instigate Legionnaire Mutiny
- Map The Citadel
- Prepare For Main Attack
- Support Examination
Se i vostri pacchi erano nuovi e sigillati,mi sapreste dire se sono tutte o se ne mancano?
E' una scatola usata quella che ho io e nel libretto ne riporta 10 invece di 8,ma non so s'è un errore di stampa o reale.
Inviato: 10/09/2006, 23:01
da Emilius
Si sono 10. Te ne mancano 2
Inviato: 11/09/2006, 15:55
da Gell
Emilius,potresti scansionarmi le 2 mancanti e spedirmi il file via e-mail a
gaetano.venoso@tin.it per favore?
Grazie!
Inviato: 11/09/2006, 22:17
da Emilius
Gell mi dispiace veramente, ma non ne ho la possibilità, perchè ho lo scanner praticamente morto da un bel pò di tempo. Se avessi potuto farlo te le avrei mandato subito.
Prova a chiedere a Chribu, che se non sbaglio dovrebbe averne una copia anche lui
Inviato: 12/09/2006, 12:52
da Chribu
Io purtroppo non ho più un mio scanner. Infatti la scansione del manuale di UWZ l'ho potuta fare solo giù da mio padre. E non penso di andarci a breve.
Inviato: 12/09/2006, 14:55
da Gell
Beh,se mi fate il favore di farmele appena potete....non mi servono nell'immediatezza

.
Grazie lo stesso!