Pagina 1 di 2

mazzo guerra civile/agnello da sacrificare

Inviato: 10/09/2006, 15:13
da fiorereietto
2 guerra civile
1 agnello da sacrificare
3 cardinale durand

1 una brutta sorpresa
1 ispirazione divina
1 ricerca celere

5 mortificator
4 caserma
5 dimostra il tuo valore
3 mine anti uomo
2 il labirinto della morte

5 carma positivo (3 carma 2 budget per il personale)
1 dono del destino
5 ispirato
5 riserve segrete
1 situazione disperata

5 comunicazione errata
5 documento rubato
5 ripudio

60 carte

propongo questa variante al mazzo agnello O guerra civile, proponendone uno che inserisce entrambe le carte per aumentare la possibilità di pescarle. il mazzo si può permettere di vincere in un solo attacco grazie e durand che ha val 14 :arrow: 42 PP con dimostra il tuo valore e partita finita.

consigli su cosa cambiare?

Inviato: 10/09/2006, 15:36
da Paizo
mi sembra che guerra civile sia limita. Per caserma intendi la base militare? ne metterei 1 e il resto a piene mani e gettale via.
toglierei 1 dimostra il tuo valore e un labirinto e ci metto 2 degradato :lol: cosi usi i dimostra anche su guerrieri di v 2

Inviato: 10/09/2006, 16:13
da hunter
toglierei anke un documento rubato e un ripudio ci metto 2 gettale via

Re: mazzo guerra civile/agnello da sacrificare

Inviato: 10/09/2006, 16:57
da lucal83
fiorereietto ha scritto:
consigli su cosa cambiare?

sì fai un mazzo combat puro ^^

Inviato: 10/09/2006, 23:22
da fiorereietto
anche se il consiglio migliore l'ho ricevuto da lucal....
si per caserma intendo la base militare ;)
degradato? non ho guerrieri con v 2

Inviato: 11/09/2006, 0:46
da Paizo
il mortificator da tre lo degradi e diventa da V3 con V1 cosi puoi usare dimostra il tuo valore contro qualsiasi guerriero avversario dal V2 in su.

Inviato: 11/09/2006, 10:51
da FRarge
si torna a giocare con le speciali?
Metti un muro del pianto, in giro ci sono troppe giovani guardie e discepoli :-k

Inviato: 11/09/2006, 10:57
da fiorereietto
FRarge ha scritto:si torna a giocare con le speciali?
Metti un muro del pianto, in giro ci sono troppe giovani guardie e discepoli :-k
se succederà succederà trà mooooolto tempo. ho provato a fare questo deck per divertimento, ma non è detto che non lo usi :twisted: .
i muri del pianto in effetti sono utili, ma avevo preferito le polivalenti amnesia. un paio in side cmq ci stanno

Re: mazzo guerra civile/agnello da sacrificare

Inviato: 11/09/2006, 19:42
da drnovice
fiorereietto ha scritto:2 guerra civile
1 agnello da sacrificare
3 cardinale durand

1 una brutta sorpresa
1 ispirazione divina
1 ricerca celere

5 mortificator
4 caserma
5 dimostra il tuo valore
3 mine anti uomo
2 il labirinto della morte

5 carma positivo (3 carma 2 budget per il personale)
1 dono del destino
5 ispirato
5 riserve segrete
1 situazione disperata

5 comunicazione errata
5 documento rubato
5 ripudio

60 carte

propongo questa variante al mazzo agnello O guerra civile, proponendone uno che inserisce entrambe le carte per aumentare la possibilità di pescarle. il mazzo si può permettere di vincere in un solo attacco grazie e durand che ha val 14 :arrow: 42 PP con dimostra il tuo valore e partita finita.

consigli su cosa cambiare?
Aaaallora...
- Scusa ma a che ti servono 3 Durand? :shock: Agnello fallo col Biogigante o l'Ezoghoul Supremo, no? ;) Metti 4 Mortificator + un guerriero con V alto, per arrivare al minimo di 5 guerrieri.
- Guerra Civile come dice giustamente Paizo, è stata limitata, quindi metti solo 1 Agnello e 1 Guerra Civile.
- Meglio mettere 2 Budget Per Il Personale e 5 Carma Positivo, non si sa mai che contro un AceLogan o un CarmaNegativo.
- 5 Dimostra Il Tuo Valore non servono, se tanto devi fare la combo con un guerriero da 18-20, ti basta un attacco. Idem per le Mine: ne bastano 2, e togli i Labirinti.
- 1 Base Militare è più che sufficiente con solo 4 Mortificator
- Metti 5 A Piene Mani! e 4 Gettale Via!: il segreto di questi mazzi è la supervelocità, quindi se la combo se riesci a pescare e giocare anche durante il primo turno avversario, aumenti la probabilità che già al tuo secondo turno riesci a fare l'attacco con la combo in gioco.
- Ripudio bastano anche solo 3 o 4, 5 forse imballano la mano.
- Se ci stanno, Segreto e Saccheggio E Devastazione in un mazzo come questo aiutano moltissimo! ;)

Ah! dimenticavo la carta chiave! Archivio Della Fratellanza! :)

Inviato: 11/09/2006, 19:47
da drnovice
Forse sono meglio le Valkirie Majoris rispetto ai Mortificator, se tanto devono attaccare un guerriero OL per fare la combo. :-k
E almeno 4 Amnesia per proteggersi da quelle avversarie, altrimenti addio Mina o Missione..

Inviato: 11/09/2006, 20:42
da fiorereietto
ahhhhhh!!!!!!!!!!! sono un sacco complicati questi mazzi! troppe speciali! cmq grazie dr; pensavo che tenere un elevato numero di carte necessarie per la combo servisse a farle entrare meglio e + facilmente

Inviato: 12/09/2006, 0:42
da gaglio
Provo a montarlo e poi ti faccio sapere. Tra l'altro devi ancora venire a prendere le TW.

Inviato: 12/09/2006, 10:07
da Levy
...Fiore ti ho beccato!!!! :twisted:

Come sarebbe che potresti usare questo mazzo!?!?!?

Sbaglio o sei un OD?!?!?

..indi per cui:
[-X niente Agnello o similari!!!!

Chiaro!!!! :lol:

Inviato: 12/09/2006, 10:15
da drnovice
Si è convertito anche lui al lato oscuro della forza! :lol:

Inviato: 12/09/2006, 10:18
da Levy
No LukeFiore... resistiiiii!!!!!

"Forte tu sei.. resistere tu devi.. forza dentro di te cercare devi.."

:lol: :lol: :lol: