per chi volesse iniziare
- fiorereietto
- Fanteria Pesante
per chi volesse iniziare
cercando su ebay "warzone" ho trovato questo annuncio:
http://cgi.ebay.it/LOTTO-GIOCO-WARZONE- ... dZViewItem
penso che per chi voglia iniziare sia un buon punto di partenza!
http://cgi.ebay.it/LOTTO-GIOCO-WARZONE- ... dZViewItem
penso che per chi voglia iniziare sia un buon punto di partenza!
questa del non rompo a te che tu non rompi a me, mi pare una grande fesseria. Ebay è un sito d'aste, se un oggetto interessa uno fa un'offerta.
Semmai è giusto evitare di rialzare a buffo le aste solo per far dispetti alla gente, ma se uno fa un'offerta perché vuole quel pezzo non gli si può mica dare addosso.
Semmai è giusto evitare di rialzare a buffo le aste solo per far dispetti alla gente, ma se uno fa un'offerta perché vuole quel pezzo non gli si può mica dare addosso.
Finalmente sento delle sagge parole.HenShu ha scritto:questa del non rompo a te che tu non rompi a me, mi pare una grande fesseria. Ebay è un sito d'aste, se un oggetto interessa uno fa un'offerta.
HenShu ha scritto:questa del non rompo a te che tu non rompi a me, mi pare una grande fesseria. Ebay è un sito d'aste, se un oggetto interessa uno fa un'offerta.
Chribu ha scritto:dici bene, HenShu!
E quindi... ?Emilius ha scritto:Finalmente sento delle sagge parole.
Se io voglio chiedergli il suo nick per non rompergli perchè IO VOGLIO non rompergli,ho il diritto di farlo....sì o no?
Se poi gli altri mi "rompono" nelle mie aste,pazienza...lezione per il futuro!
O vorreste dirmi pure come devo comportarmi nella vita?
Grazie!
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Gell, non credo si riferissero a te.
Ebay dà la possibilità a tutti di offrire, quindi ognuno fa ciò che vuole.
E' ovvio che magari all'interno di una Community come la nostra, in cui molti di noi hanno segnato il proprio nick di Ebay sul forum, si spera di evitare di danneggiarci a vicenda. O magari se si è in competizione, ci si contatta via PM per sentirsi e dividere le minia (quelle di plastica poi
)
Ma non è un comportamento obbligatorio, anche se io lo consiglio fortemente
Ebay dà la possibilità a tutti di offrire, quindi ognuno fa ciò che vuole.
E' ovvio che magari all'interno di una Community come la nostra, in cui molti di noi hanno segnato il proprio nick di Ebay sul forum, si spera di evitare di danneggiarci a vicenda. O magari se si è in competizione, ci si contatta via PM per sentirsi e dividere le minia (quelle di plastica poi
Ma non è un comportamento obbligatorio, anche se io lo consiglio fortemente