Voglia di fare un mazzo saltami addosso

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Er_mejo
Fanteria Pesante

Voglia di fare un mazzo saltami addosso

Messaggio da Er_mejo »

é possibile che ogni volta che mi ci metta per farne uno mi passa la voglia perchè non riesco a tirare fuori qualcosa di decente e metto smepre le solite robe? e sopratutto perchè non mi viene in 60 carte minimo ce ne vogliono 70.... mah
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

mmm inizia a mettere le carte che usi a 5 copie a 4 tante volte sono inutili poi guerrieri usane solo al massimo 2 tipologie .
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

posta almeno una bozza del mazzo
drnovice
Membro del Consiglio DT

Re: Voglia di fare un mazzo saltami addosso

Messaggio da drnovice »

Er_mejo ha scritto:é possibile che ogni volta che mi ci metta per farne uno mi passa la voglia perchè non riesco a tirare fuori qualcosa di decente e metto smepre le solite robe? e sopratutto perchè non mi viene in 60 carte minimo ce ne vogliono 70.... mah

Lo so anch'io le prime volte facevo fatica, in principio il minimo che riuscivo ad ottenere era un mazzo da 80 carte! :shock:
Poi piano piano, con l'esperienza, che ti aiuta ad inquadrare quali sono le carte migliori e più polivalenti da inserire nel mazzo, si scende a 70 fino ad arrivare a 60-62 carte.
Ti dico che comunque preferisco mazzi da 62-64 mazzi, quelle poche carte in più sopra il limite minimo consentito dal regolamento a volte ti possono proprio servire, e poi non rischi di finire subito tutto il mazzo senza nemmeno accorgertene! ;)
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

io normalmente lo faccio da 70 poi limo quanto riesco, se posso a 60.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Idem come DR! ;-)

Oggi il mio numero ideale di mazzi è 66 carte, con la giusta proporzione ovviamente per renderlo sempre veloce.. ;-)

E mi ripeto per l'ennesima volta.. ogni strategia ha il suo condimento da usare.. non fossiliziamoci solo su poche carte..

Ripeto che ad un torneo Pinky è arrivata 4° mi sembra, con un mazzo di 65 carte con 27 guerrieri e senza una rara ed una non comune.. niente Comunicazione errata e niente documento rubato.. ed il mazzo potenzialmente poteva girare tutto al primo turno!!! ;-)
meditate.. meditate..
DT ha potenzialità infinite.. ;-)
Sgarzel
Ashigaru

Messaggio da Sgarzel »

Un mazzo di 60 carte è certamente più "facile" da usare, ma, come saggiamente dice Levy, DT lascia spazio a strategie infinite... Io ero riuscito a fare un mazzo ch girava velocissimo e vinceva con ben 96, dico 96 carte.... E chissà che non ritorni fuori ;)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Sgarzel ha scritto:Un mazzo di 60 carte è certamente più "facile" da usare, ma, come saggiamente dice Levy, DT lascia spazio a strategie infinite... Io ero riuscito a fare un mazzo ch girava velocissimo e vinceva con ben 96, dico 96 carte.... E chissà che non ritorni fuori ;)

Lo ricordo bene, quel mazzo... :evil: :twisted:
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

mmm, nefarita di demnogonis con il dono magico?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Paizo ha scritto:mmm, nefarita di demnogonis con il dono magico?

Stra LOL... Parli delle TW immagino.. ;-)
Peso!!! :lol:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Sgarzel ha scritto:Un mazzo di 60 carte è certamente più "facile" da usare, ma, come saggiamente dice Levy, DT lascia spazio a strategie infinite... Io ero riuscito a fare un mazzo ch girava velocissimo e vinceva con ben 96, dico 96 carte.... E chissà che non ritorni fuori ;)

Ma lol! Era grandioso quel mazzo! Grande Jacopo! ;)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Levy ha scritto:Idem come DR! ;-)

Oggi il mio numero ideale di mazzi è 66 carte, con la giusta proporzione ovviamente per renderlo sempre veloce.. ;-)

E mi ripeto per l'ennesima volta.. ogni strategia ha il suo condimento da usare.. non fossiliziamoci solo su poche carte..

Ripeto che ad un torneo Pinky è arrivata 4° mi sembra, con un mazzo di 65 carte con 27 guerrieri e senza una rara ed una non comune.. niente Comunicazione errata e niente documento rubato.. ed il mazzo potenzialmente poteva girare tutto al primo turno!!! ;-)
meditate.. meditate..
DT ha potenzialità infinite.. ;-)

Gran bel Mazzo! Soprattutto geniale! :) Avesse avuto anche i Documenti Rubati per rubare qualche Speciale interessante, sarebbe stato davvero un mazzo cattivo! :twisted:
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

no non intendevo QUELLO :lol: ma il nefarita rara doomtrooper col dono per eliminare i mazzi dal gioco.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

I nomi delle carte? :-k
Sgarzel
Ashigaru

Messaggio da Sgarzel »

Paizo ha scritto:no non intendevo QUELLO :lol: ma il nefarita rara doomtrooper col dono per eliminare i mazzi dal gioco.

Il nefarita di Demnogonis con il vortice del multiverso? Quello ho fatto fatica a farlo di 60 carte, ne bastavano una cinquantina....
Rispondi