Ciao ragazzi,
queste strane carte : alleanze, come diamine funzionano?
Per giocarla bisogna spendere una azione? quante se ne possono avere?come fa l'avversario a scartarla? annientamente fa effetto sulle alleanze?
Una domanda su passa la mano:
Con passa la mano non posso copiare documentro rubato, ma per esempio:
Io gioco carma positivo, l'avversario gioca documento rubato, io gioco passa la mano non su documento rubato, ma sul carma positivo che lui ora sta giocando (in modo tale che entrambi alla fine abbiamo +10 in destino dovuto al carma).
grazie, scusate le domande banali, ma ai tempi mi fermai alle espansioe warzone e molte carte per me sono veramente nuove.
Saluti
Alleanza
Alleanza ne puoi avere una sola, giocarla non costa azioni, si scarta con Sviluppi Ostili.
Passa la mano la puoi giocare anche direttamente sul tuo Carma+!
Passa la mano la puoi giocare anche direttamente sul tuo Carma+!
Ultima modifica di Sargeras il 02/09/2006, 13:16, modificato 1 volta in totale.
dalla bozza che sarà spunto per il nuovo regolamento base:
• Proclamare un’Alleanza. Le carte Alleanze possono essere giocate in ogni momento e non richiedono il pagamento di Azioni per essere introdotte in gioco. Ogni giocatore non può avere più di una carta Alleanza in gioco. Le carte Alleanza non possono mai venire scartate o eliminate, tranne che da carte che specificatamente possono scartate o rimuovere in qualche modo dal gioco una carta Alleanza. Tutte le carte Alleanza sono uniche. Un giocatore non può introdurre una carta Alleanza se c’è già la stessa identica Alleanza in gioco
L'unico modo per rimuovere un'Alleanza è giocando Sviluppi Ostili, la quale elimina tale Alleanza, non la scarta.
• Proclamare un’Alleanza. Le carte Alleanze possono essere giocate in ogni momento e non richiedono il pagamento di Azioni per essere introdotte in gioco. Ogni giocatore non può avere più di una carta Alleanza in gioco. Le carte Alleanza non possono mai venire scartate o eliminate, tranne che da carte che specificatamente possono scartate o rimuovere in qualche modo dal gioco una carta Alleanza. Tutte le carte Alleanza sono uniche. Un giocatore non può introdurre una carta Alleanza se c’è già la stessa identica Alleanza in gioco
L'unico modo per rimuovere un'Alleanza è giocando Sviluppi Ostili, la quale elimina tale Alleanza, non la scarta.