MUTAZIONE NOMADE (NOMADIC MUTATION)
GUERRIERO/GENERICO
C10/S2/A10/V6
Assegnabile all’Avamposto. Non ha affiliazioni (neanche GENERALE) e non appartiene a nessun giocatore. Non può avere carte assegnate. Solo guerrieri con Animali o considerati Animali possono attaccarlo. Un giocatore con guerrieri delle tribù in gioco può, in ogni momento, pagare 6D per far attaccare un qualsiasi guerriero dalla Mutazione. I punti guadagnati vanno al giocatore che ha pagato.
Questo cambiamento significa che io introduco il guerriero ma non posso controllarlo, cioè intendo che non posso attaccare normalmente ma devo anch'io farlo "controllare" da un guerriero delle tribù spendendo 6D.
Da cosa è dovuto questo cambiamento? C'era stato un'errore di traduzione?
Faq. di carte nuove
-
- Legionario
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 08/07/2003, 3:23
- Località: Lombardia