Un Ritorno All'Origine

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Ashanti
Legionario

Un Ritorno All'Origine

Messaggio da Ashanti »

SAlve guerrieri...è un onore per me scrivere su questo Forum visto che non seguo Mutant(sia le carte che il Gdr)da 2 anni almeno..Lo so lo so!pensate che sia solo un Legionario con le scimmie urlatrici nel cervello vero?Beh dopo aver visto le Espansioni Homemade mi sono riinnamorato di Mutant!Vorrei sapere qualche notiziola freska freska sulle carte..Io sono rimasto all'Espansione Warzone quindi..Beh fate voi...E vorrei inoltre informazioni su dove posso reperire la carta MINE ANTI UOMO,mio sogno incompiuto di fanciullo che non ho mai tenuto tra le mani..Grazie
pantaleo83
Legionario

Messaggio da pantaleo83 »

mi associo...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Ehm di espansioni ce ne sono tante... dopo warzone:
Mortificator, Golgotha, Paradise lost e in più tutte le homemade varie, quali Corporate wars, Heresy, Skulseekeers, Void (fatta da noi) ed altre... e in più l'ultima che sta per uscire Tribal wars :D

Auguri per la ricerca della mina anti uomo :D

Chiedi e ti verrà risposto appena possibile ;)

Benvenuti ad entrambi
fiorereietto
Fanteria Pesante

Messaggio da fiorereietto »

benvenuti ad entrambi!
io non ho mai avuto, ne ho tutt'ora mine anti uomo. sopperisco a questa mancanza con le bombe a onde cerebrali (edizione apocalypse).
testo: ASSEGNABILE A QUALSIASI GUERRIERO. Se questo guerriero viene ucciso in combattimento, DEVI far detonare questa Bomba quando il combattimento è risolto. Anche l'avversario viene ucciso e si possono guadagnare i punti. Questa carta e il guerriero al quale era assegnata vengono eliminati.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Benvenuti!
Venite ai tornei!!! :-D
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Benvenuti!! :D
Mi associo a Sandorado. Mi raccomando tenete a mente già i giorni per i tornei dell'autunno. In particolare Lucca!
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Benvenuti!
Gigawatt
Ashigaru

Messaggio da Gigawatt »

Benvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Benvenuti tra noi. :)
La Mina sono riuscita ad averla da poco grazie ai set di Halakay.
Chiedete a lui, sperando ne abbia ancora.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Molto bene, 2 altre new entry! Benvenuti! ;)
Per le homemade, che si possono anche acquistare ai tornei, chiedete pure a sandorado o halakay.
Per le Mine Anti Uomo, anche se è una carta pesante, non è detto che non trovi qualcuno ai tornei che voglia scambiarle. In alternativa ci sono sempre i set base che halakay vende a 3 euro l'uno, se vi affidate molto alla fortuna! :)
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Anche io ne ho trovata una nei set di Halakay a Firenze :)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Bene bene, benvenuti!!! fa sempre piacere trovare nuovi Necromutanti.. :twisted:
Che l'oscurità sia sempre con voi!!!! ;-)

Scherzi a parte, venite agli incontri che facciamo, e magari avvisate prima così vediamo di reperirvi un po di carte.. per le comuni da Warzone in poi, troverete senza problemi chi ve le regala! ;-)

Ciao ciao
a presto!!!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Ciao Ashanti, qui a roma c'è un buon gruppetto che gioca, più qualche "limitrofo", tu di dove sei?

domanica 23 ci vediamo nella nostra solita ludoteca, il galactus a via malladra 14 (metro b zona monti tiburtini) alle 16.

Per info sulla situazione nel lazio e gli incontri scrivimi pure via mail! henshu@fastwebnet.it
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Ciao a tutti e benvenuti!
Anche se di espansioni ce ne sono tante non preoccupatevi, per mia esperienza non ci vuole molto a raccogliere un po' tutte le carte utili, basta solo tanta passione e vedrete che ci riuscirete. E per le mine... beh... giusto per farvi sgolosare ne ho 3 in italiano (una trovata all'ultimo torneo booster draft). E' la carta rara che ho più in assoluto numericamente ora che me l'avete fatto notare 8 ) :D

Forza e rimanete sempre con noi!!!!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

HenShu ha scritto:domanica 23 ci vediamo nella nostra solita ludoteca, il galactus a via malladra 14 (metro b zona monti tiburtini) alle 16.
E non dici niente? :shock:
Rispondi