Rilevate giacenze Excelsior.

Discussioni generali sul gioco di miniature
sandorado
Co-Admin

Rilevate giacenze Excelsior.

Messaggio da sandorado »

Leggete qui:
http://www.princeaugust.ie/
Questi dicono di aver rilevato tutte le giacenze della Excelsior, sia di Warzone che di Chronopia.
Approfittatene!
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Grazie!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Gell ha scritto:Grazie!
Merito di Vicario (mi pare che fosse lui) che l'ha postato sul sito di SxG.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

hanno il negozio su ebay
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

sandorado ha scritto:
Gell ha scritto:Grazie!
Merito di Vicario (mi pare che fosse lui) che l'ha postato sul sito di SxG.
Boh!Lì non l'ho visto!
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Ho visto che hanno pubblicizzato il sito sul forum della Excelsior Entertainment.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

grazie per l'info!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ATTENZIONE!

Ho comprato da loro 2 scatole di nonmorti la settimana scorsa, sono arrivate in un lampo e a prezzi contenutissimi, ho speso 20 euro comprese spese di spedizione, peccato però che i furboni abbiano subito ritoccato i prezzi!

Così se una scatola di truppe minori veniva 4,99 GBP (cioè circa 7,30 euro) ora viene 6,99 GBP!

un aumento di ben due sterline, che si fa ancora più pesante sulle unità elite (da 5,99 a 7,99).

C'è solo un sistema per fargli riabbassare i prezzi, non comprategli per un paio di settimane e si daranno una calmata. L'innalzamento è dovuto ai numerosi ordini evasi in questi giorni.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Chiamali stupidi... :roll:
JiNNai
Eretico

Messaggio da JiNNai »

Mh, non è che abbiano un gran stock, tutto ciò che cerco non è presente nel listino... :(
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Beh,per chi ha una gran collezione è ovvio che non abbiano nulla ;)
Ma per la gente agli inizi come noi..... :)
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Riprendo il topic...

E' un po' che sto seguendo il sito di questi tizi, e periodicamente (anche se abbastanza lentamente) inserivano uan decina di blister nuovi.

Ultimamente invece c'è stata un'attività notevole, con parecchie novità.

Stamattina vado per curiosità a vedere e che trovo? Delle scatole imperiali contenenti 10/11/12 miniature. Ora, per quel che so io le vecchie scatole erano tutte da 7 pezzi, inoltre osservando i blister mi paiono di un tipo nuovo. Se notate c'è pure la scritta Prince August sul fondo...

... e la mente ritorna a Lucca, quando (non ricordo chi era allo stand, io non c'ero), passò un tizio inglese dicendo che una ditta irlandese aveva acquistato i diritti di warzone.

Che sia vero? Personalmente non parlando (nè scrivendo) l'inglish in maniera sufficiente non li ho contattati, ma se qualcuno può farlo, penso sia utile farlo

[modalità = "dita incrociate" ON]

ovviamente prima di fiondarsi a comprare proporrei di finire prima la Polonia...

[modalità = "dita incrociate" OFF]
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

finiamo la battaglia polacca così questi irlandesi (su ebay cè un irlandese che vende minia di warzone a prezzi per me altini rispetto a quel che trovo solitamente)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Risposta dalla Prince August:
Hi Fabio,
I am delighted you contacted us. I will strive to answer your questions as best I can.

Q. Do you take rights of Warzone?
A. No. We bought all the factory stock from Target Games in July. We can sell them but we would require a license to make more. We have the facility to do so if we wanted to. Such decisions will be considered in 2007.

Q. And squad in limited edition, with 12 figures, are new?
A. No the squads are not new, I added a collection of the current figures together to make a battle ready squad, and included a rare figure (like the commando with shotgun) in some that I will not sell separately as we only have a small stock of them.
They will sell as a collection of blister packs, not a new box. I felt it was a handy way for a player to get the entire group at a discount, while also making sure we sell all the figures at the same time not just the most popular ones.

We have something like 100,000 figures and books and paints from TG. I am listing some every month.
If you wish to make a request for a large order to include figures we have not listed yet I can give you a quote. I do not have everything that was produced, and some items have sold out since we started selling them, but our range is probably unbeatable.

Also please can you put our website on your weblinks too and I will add you to ours.

Best Wishes,
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Michael O'Brien
Webmaster,
Prince August Toy Factory
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Grande Sando... detto fatto!
sandorado ha scritto:Q. Do you take rights of Warzone?
A. No. We bought all the factory stock from Target Games in July. We can sell them but we would require a license to make more. We have the facility to do so if we wanted to. Such decisions will be considered in 2007.
Ho capito bene? Ci stanno pensando?
sandorado ha scritto:We have something like 100,000 figures and books and paints from TG. I am listing some every month.
If you wish to make a request for a large order to include figures we have not listed yet I can give you a quote. I do not have everything that was produced, and some items have sold out since we started selling them, but our range is probably unbeatable.
100.000 ??? :shock: :shock: =P~ =P~ =P~

E' vero, i prezzi sono altini sulle miniature che dichiarano rare (nzi altissimi... tipo 11 % per un nefarita), ma per i blister singoli normali siamo dai 2 ai 4 €, mi paioni accettabili... e poi se è vero hanno una montagna di roba!!
Rispondi