Maggiore Lancaster

In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
Rispondi
Levy
Membro del Consiglio DT

Maggiore Lancaster

Messaggio da Levy »

PERSONALITÀ. COMANDANTE. RAGNO. Mentre è in gioco, tutti i tuoi RAGNI (incluso Lancaster) non possono mai essere automaticamente uccisi o scartati durante il combattimento con carte giocate (essi sono scartati normalmente se uccisi) mentre sono nella stessa Area con Lancaster.

Domandina... secondo voi carte come Fuga precipitosa e Ripensamento rientrano nelle carte citate dalla riga evidenziata???

La versione in inglese come è?

Il dubbio mi viene per la parola "scartati", visto che le carte da me citate sopra dicono che il guerriero torna in mano.. e non negli scarti..????

:-k

secondo me la sua abilità voleva proteggerlo da tutte questo tipo di carte indifferentemente da dove il guerriero finiva.. scarti, in mano, nel mazzo.. etc..

però la carta parla chiaro..

Help!?!? ;-)

grazie!
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Beh, con ripensamento e fuga precipitosa i guerrieri tornano in mano (non sono uccisi o scartati), quindi è evidente che si possono usare con il maggiore Lancaster in gioco
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

CARD NAME: MAJOR LANCASTER
CARD TYPE: WARRIOR
AFFILIATION: CAPITOL
WARRIOR STATS: 6/9/7/11
NOTES: PERSONALITY. COMMANDER. CONSIDERED A BARKING SPYDER. While in play, all your BARKING SPYDERS may never be automatically killed or discarded during combat via card play (they are discarded as normal if killed).

Direi che Fuga Precipitosa funziona, così come Ripensamento.
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Scusa Davide, ne approfitto per chiederti...dove è possibile prendere il file con i testi delle carte in inglese? Thanks...
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

Scusate, ma io ho questa versione per il Sergente dei Ragni, che è molto diversa da quella che abbiamo noi:

CARD NAME: BARKING SPYDER SERGEANT
WARRIOR STATS: 5/6/7/7
NOTES: COMMANDER (SERGEANT). CONSIDERED A BARKING SPYDER. Immune to all Art and Dark Symmetry effects. While in play, all your BARKING SPYDERS (but not the Sergeant itself) gain +4 to F, S, and A.
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Riprendere in mano i guerrieri non è considerato scartarli, un guerriero è scartato se finisce nella pila degli scarti.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Davide ha scritto:Scusate, ma io ho questa versione per il Sergente dei Ragni, che è molto diversa da quella che abbiamo noi:

NOTES: COMMANDER (SERGEANT). CONSIDERED A BARKING SPYDER. Immune to all Art and Dark Symmetry effects. While in play, all your BARKING SPYDERS (but not the Sergeant itself) gain +4 to F, S, and A.
Davide, ma proprio tu mi cadi dalle nuvole così? :cry:
Questa discussione c'è già stata. Hai la spoiler pubblicata sul sito di BW, la "nostra" versione è tratta da quella "definitiva" del G-Engine, infatti si parla di Area...
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

:oops: :oops: :oops:

:D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ok, grazie.
Rimarrà il post per chiunque abbia dubbi in seguito.. ;-)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Davide ha scritto:Scusate, ma io ho questa versione per il Sergente dei Ragni, che è molto diversa da quella che abbiamo noi:

Sì ha ragione sando, questa è la prima versione del testo stampata da noi, il nuovo testo parla di guerrieri nella stessa area in cui è presente il sergente.
Rispondi