Vasche necrotecnologiche
Vasche necrotecnologiche
Assegnabile allo schieramento. Puoi reclamare il corpo di un guerriero non-veicolo ucciso dai tuoi guerrieri dell'OL (metti il guerriero sopra questa carta).Al costo di tre azioni può rientrare in gioco... ecc.
La domanda è questa: se uccido un guerriero con un destroyer il guerriero sarebbe eliminato dal gioco però io lo reclamo e lo metto sotto le VN. Il mio avversario mi scarta le vasche cosa succede? i guerrieri che c'erano sotto vengono scartati o eliminati (visto che il destroyer li aveva eliminati)? Fatemi sapere.
La domanda è questa: se uccido un guerriero con un destroyer il guerriero sarebbe eliminato dal gioco però io lo reclamo e lo metto sotto le VN. Il mio avversario mi scarta le vasche cosa succede? i guerrieri che c'erano sotto vengono scartati o eliminati (visto che il destroyer li aveva eliminati)? Fatemi sapere.
Skullseekers:
VASCHE NECROTECNOLOGICHE
Fortificazione / Oscura Legione
Assegnabile allo schieramento. Puoi reclamare il corpo di un guerriero non-veicolo ucciso dai tuoi guerrieri dell'Oscura Legione (metti il guerriero sopra questa carta). Al costo di 3 Azioni può rientrare in gioco nei panni e con le abilità di NECROMUTANTE (usa i valori C, S, A, V originali del guerriero, ma ignora il testo della carta). RIduci le azioni necessarie di una se hai la CAMERA NECROTECNOLOGICA in gioco e di una per ogni TEKRON che hai in gioco.
Io mi chiedo anche un'altra cosa: se "reclamo" il corpo del morto, guadagno ugualmente i PP dal fatto che l'ho ucciso?
Ciao
Fabio
Anzichè Valori avevo scritto: cavolri... non ho parole...
VASCHE NECROTECNOLOGICHE
Fortificazione / Oscura Legione
Assegnabile allo schieramento. Puoi reclamare il corpo di un guerriero non-veicolo ucciso dai tuoi guerrieri dell'Oscura Legione (metti il guerriero sopra questa carta). Al costo di 3 Azioni può rientrare in gioco nei panni e con le abilità di NECROMUTANTE (usa i valori C, S, A, V originali del guerriero, ma ignora il testo della carta). RIduci le azioni necessarie di una se hai la CAMERA NECROTECNOLOGICA in gioco e di una per ogni TEKRON che hai in gioco.
Io mi chiedo anche un'altra cosa: se "reclamo" il corpo del morto, guadagno ugualmente i PP dal fatto che l'ho ucciso?
Ciao
Fabio
Anzichè Valori avevo scritto: cavolri... non ho parole...
Le vasche dicono che posso reclamare il corpo un guerriero ucciso da un mio amico oscuro quindi scartato o eliminato non fa differenza, posso farlo comunque sennò classificheremmo due tipi di morte
e come ha detto zid se è ucciso è ucciso. Il problema si pone soltanto quando le vasche vengono scartate.
-
Silverwing
- Eretico
Sono daccordo con Sandorado per quanto riguarda la sorte delle carte una volta scartata la vasca. Per quanto riguarda invece se si possa utilizzare o no con i guerrieri come il destroyer sono favorevole in quanto la carta richiede l'uccisione di un guerriero.
Se ragioniamo per effetti successivi il guerriero prima muore, quindi utilizzo il potere delle vasche il che rende non più valido l'effetto del detroyer di annichilire il morto.
Ciao
Michele
Se ragioniamo per effetti successivi il guerriero prima muore, quindi utilizzo il potere delle vasche il che rende non più valido l'effetto del detroyer di annichilire il morto.
Ciao
Michele
secondo me, invece, l'effetto di eliminare il guerriero avviene prima che io ne reclami il corpo: ma la carta dice che basti la morte del guerriero, quindi ok. a questo punto, se le vasche vengono scartate, i guerrieri se ne tornano nella pila dei mazzi scartati e eliminati del giocatore rispettivo! date un'occhio a museo e a cimitero..!
Mi permetto di insistere.
Le carte eliminate dal gioco non possono rientrare in gioco. Sulla Vasca non si parla espressamente di eliminazione, ma solo di "normale" uccisione.
Prendete per esempio la Camera Criotecnologica: Se il tuo guerriero viene ucciso, scartato o eliminato...
L'eliminazione è espressamente citata nel testo e solo inquesti casi è possibile prevenirla con l'uso di altre carte.
Ciao
Danilo
Prendete per esempio la Camera Criotecnologica: Se il tuo guerriero viene ucciso, scartato o eliminato...
L'eliminazione è espressamente citata nel testo e solo inquesti casi è possibile prevenirla con l'uso di altre carte.
Ciao
Danilo
Ho chiesto a chi ha fatto la carta, ovvero semrpe lui: TOMI:
> Hi!
> About Skullseekers:
>
> POOLS OF NECROTECHNOLOGY
> Fortification / Dark Legion
> ADD TO KOHORT. You may claim the body of a warrior killed by your Dark Legion warriors. Place it onto this card. By spending three actions, it enters play considered as and with the abilities of a Necromutant (use it´s original F, S, A and V, but ignore all other card text). Reduce the required actions by one for a CRYOTECH CHAMBER and for each of your TEKRONS in play.
>
> If I kill a warrior with Destroyer, can I claim the body, or the warrior kill in annihilate before that I claim the body?
Sure you can, the annihilation by Destroyer isn't any 'faster'
than the regular discarding of killed warriors after combat.
Both may be claimed to the pools for later use.
E con questo direi che siamo tutti d'accordo! ^__^
> Hi!
> About Skullseekers:
>
> POOLS OF NECROTECHNOLOGY
> Fortification / Dark Legion
> ADD TO KOHORT. You may claim the body of a warrior killed by your Dark Legion warriors. Place it onto this card. By spending three actions, it enters play considered as and with the abilities of a Necromutant (use it´s original F, S, A and V, but ignore all other card text). Reduce the required actions by one for a CRYOTECH CHAMBER and for each of your TEKRONS in play.
>
> If I kill a warrior with Destroyer, can I claim the body, or the warrior kill in annihilate before that I claim the body?
Sure you can, the annihilation by Destroyer isn't any 'faster'
than the regular discarding of killed warriors after combat.
Both may be claimed to the pools for later use.
E con questo direi che siamo tutti d'accordo! ^__^