Mc Movie: La musica ?
Mc Movie: La musica ?
Ultima modifica di halakay il 02/07/2006, 18:22, modificato 1 volta in totale.
'aspita, esce l'anno prossimo e hai già sentito la musica? Dove? Quando? E' sempre di Danny Elfman?hunter ha scritto:a me sembra spiderman 3
Tornando a questo brano, bello, orecchiabile anche al di fuori del contesto del film, ha molto di Media Venture-Style, niente di originale ma funzionale al "nostro" film.
Sonorità da Alien di Goldsmith e da Chronicles of Riddick di Graeme Revell.
Campionatura totale ma bella.
Concordo con Sando, tutto già sentito ma molto ben mixato.. 
Verso il minuto 1:30 mi ha ricordato troppo Darkman, a voi no?
Le campane che chiamano l'aumento di forza mi ricordano uno SLY hai tempi d'oro..
E l'inizio i primi secondi con qualche richiamo poi mi ricordano troppissimo "Mouth" usata se non mi sbaglio nel film "Un lupo mannaro americano a Londra" ( non ricordo benissimo il titolo.. ma la canzone è da paura!!!
)
E poi c'è anche tantissimo di 2001 Odissea nella spazio..
Magari sono io che ho bisogno di dormire dopo i festeggiamenti di ieri..
Comunque me piass!!!!
Verso il minuto 1:30 mi ha ricordato troppo Darkman, a voi no?
Le campane che chiamano l'aumento di forza mi ricordano uno SLY hai tempi d'oro..
E l'inizio i primi secondi con qualche richiamo poi mi ricordano troppissimo "Mouth" usata se non mi sbaglio nel film "Un lupo mannaro americano a Londra" ( non ricordo benissimo il titolo.. ma la canzone è da paura!!!
E poi c'è anche tantissimo di 2001 Odissea nella spazio..
Magari sono io che ho bisogno di dormire dopo i festeggiamenti di ieri..
Comunque me piass!!!!
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
requiem for a dream è il nome della canzone della colonna sonora di uno dei 3 film anzi credo la si sente in tutti e 3 trovatela su emule e poi dimmisandorado ha scritto:hunter ha scritto:adesso che ci penso somiglia a requiem for a dream la colonna sonora del signore degli anelliRequiem for a dream? E che roba è?
Cioè, da quale colonna sonora di LOTR è tratto?