Tra gli stemmi classici, qual è quello più brutto?
Votare per il più bello è facile, tutti abbiamo una nostra corporazione preferita. Ma qual è quello che non ci è mai piaciuto, o che comunque ci è piaciuto di meno degli altri?
Dopo aver aperto il thread per lo stemma più bello ho capito che forse avevo sbagliato e aveva senso votare per quello più brutto
Pur essendo stata fin agli esordi la mia corporazione preferita, non mi è mai piaciuta moltissimo l'icona: i Cybertronic.
Un po' scontata, potevano ingegnarsi di più.
a me nn è mai piaciuto lo stemma della bauhaus..sarà x i colori (giallo e blu..che odio!) o forse quella ruota di ingranaggio così insignificante..bhò..dovendo scegliere tra tutte dico questa..
bhe la ruota dentata non è insignificante per la Bauhaus....nell'ambientazione è la corporazione più industriosa e la ruota dentata è il simbolo che rispecchia la filosofia BAUHAUS.
Francamente non riesco a trovarne uno brutto nè uno bello, semplicemente per me sono tutti ben studiati:
La Capitol ha sullo sfondo la bandiera Americana, infatti l'America e il Canada insieme hanno costituito la Capitol. L'Aquila d'acciaio è perfetta visto che può rappresentare le aereonavi Capitol e si sa che questa è la Corporazione più potente per gli attacchi aerei.
La Bauhaus rappresenta l'industriosità della Corporazione, ma non solo!!! Infatti i 4 bracci della ruota sono i 4 Duchi Elettori che sono uniti dal fulcro, ovvero dall'Osservatore della Fratellanza (i Bauhaus sono molto religiosi). Anche i 12 denti raffiguravano qualcosa, ma nn ricordo...
Mishima: simbolo orientale classico
Imperiali: 2 bandiere di Francia e Inghilterra, stati costitutivi della Corporazione
Cyber: perfetto per una Corporazione tencologica
Fratellanza e OL: Semplici, ma allo stesso tempo forti coi colori e ottimi nel loro contrasto.
Generica: forse l'unica cui non riesco a dare una spiegazione
Ultima modifica di Davide il 30/06/2006, 15:02, modificato 1 volta in totale.