Pagina 1 di 1

Arpione Pesante Templare

Inviato: 21/06/2006, 15:33
da Sargeras
Arpione Pesante Templare
ASSEGNABILE AD UN GUERRIERO TEMPLARE. Il guerriero guadagna +3 in C. Questo guerriero può imprigionare qualsiasi guerriero ferito nell'Avamposto al costo di due Azioni. Al costo di una Azione il guerriero che usa l'Arpione può scartare il guerriero imprigionato e guadagnarne il valore in punti D.

Volevo sapere: ma questa non è considerata un ARMA? come mai? errore di stampa?

Inviato: 21/06/2006, 15:43
da mirror_4d
Beh, direi che un'arpione è un'arma (almeno secondo logica)...

Inviato: 21/06/2006, 15:45
da Sargeras
Sì anche io direi a logica che è un ARMA, dato che dà anche +3C al guerriero templare... però vorrei esserne sicuro dato che con CORSA AGLI ARMAMENTI questo fà la differenza!

Inviato: 21/06/2006, 15:55
da Delmair
Sì dovrebbe essere un "ARMA DA CORPO A CORPO", essendo un'homemade potrebbe essere stata scritta con sufficienza, ci vorrebbe un errata... :-k

Inviato: 21/06/2006, 15:59
da Sargeras
che si possa fare tale errata?

Inviato: 21/06/2006, 16:11
da drnovice
Malgrado il titolo della carta ricordi un'arma, nel testo originale NON specifica che è un'arma.

Inviato: 21/06/2006, 17:06
da Beren
in fondo l'arpione è pur sempre un attrezzo :D
che poi viene usato anche come arma :D

Inviato: 21/06/2006, 17:10
da Emilius
Sì ma non c'è scritto ARMA sulla carta, quindi NON è un'arma. E' come per la Necrobionica assegnabile agli eretici; è solo un equipaggiamento

Inviato: 21/06/2006, 17:12
da stefanchenco
quoto emilius

Inviato: 21/06/2006, 17:23
da Delmair
Emilius ha scritto:Sì ma non c'è scritto ARMA sulla carta, quindi NON è un'arma. E' come per la Necrobionica assegnabile agli eretici; è solo un equipaggiamento
Nessuno sta dicendo che è un ARMA... :-k fin qui ci siamo...

Inviato: 21/06/2006, 20:42
da Sargeras
ok, vorrà dire che rinuncerò a darlo con CORSA AGLI ARMAMENTI e mi inventerò qualcos'altro!

Inviato: 21/06/2006, 22:35
da Paizo
che sarebbe stato corretto che dovevano scrivere arma se ne può parlare, ma di carte con lo stesso bug ce ne sono diverse :\

Inviato: 21/06/2006, 23:27
da Sargeras
bè va be non poterle dare giom non è la fine del mondo, no?

Inviato: 21/06/2006, 23:45
da drnovice
Non si può aprire un processo su ogni carta che "secondo noi doveva essere scritta in un certo modo"... se volete capire il perché non sia stato scritto che è un'arma, contattate nipa (o kapa) e chiedete chi ha inventato la carta e perché il testo è stato scritto così.

Inviato: 21/06/2006, 23:46
da Sargeras
mmm si può fare!