ambasciata
ambasciata
l'ambasciata è considerata la stessa fortificazione che copio o è soltanto la stessa carta?
Non mi ricordo al momento la carta ma mi sembra che il testo sventoli che se ho almeno 4 fortificazioni della fratellanza in gioco guadagno 4PD a ogni turno e i miei doomtrooper +8 in A.
Ambasciata dice che guadagno tutti i bonus della fortificazione scelta come se fosse mia. Quindi se ne ho 3 e gioco Ambasciata su una fortificazione avversaria la carta che citavo sopra funziona?
A me pare di si.
Ambasciata dice che guadagno tutti i bonus della fortificazione scelta come se fosse mia. Quindi se ne ho 3 e gioco Ambasciata su una fortificazione avversaria la carta che citavo sopra funziona?
A me pare di si.
AMBASCIATA
Speciale / Generica (Mortificator)
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. QUESTA CARTA RIMANE IN GIOCO. Scegli una qualsiasi carta FORTIFICAZIONE in gioco. Mentre l'Ambasciata è in gioco, anche tu e/o le tue forze guadagnate gli effetti della Fortificazione, come se fosse vostra. Se la Fortificazione viene scartata, viene scartata anche l'Ambasciata.
Si ma l'effetto è quello di avere tutti i vantaggi della fortificazione copiata!
Speciale / Generica (Mortificator)
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. QUESTA CARTA RIMANE IN GIOCO. Scegli una qualsiasi carta FORTIFICAZIONE in gioco. Mentre l'Ambasciata è in gioco, anche tu e/o le tue forze guadagnate gli effetti della Fortificazione, come se fosse vostra. Se la Fortificazione viene scartata, viene scartata anche l'Ambasciata.
Si ma l'effetto è quello di avere tutti i vantaggi della fortificazione copiata!
- SilkVelvet
- Legionario
Appena tornato in scena dico subito la mia... AMBASCIATA, in questo caso, ti prende anche per il CxxO!!! Già, perché copiando al 100% IL TESTO della carta su cui la giochi, praticamente ti conferma che ti servono 4 fortificazioni Fratellanza per ottenere l'effetto, cioè ti prende in giro
Quindi, do ragione all'interpretazione di ZiD, che nonostante abbia sempre perso contro di me al torneo (ma ci è andato VICINISSIMO!!!Eppoi era il '97), è imho il miglior interprete delle regole che abbia mai conosciuto!
Evviva son tornato!!!
Cià
Silk
edit: Ho spaziato il testo un po' meglio, risulta più leggibile no?!

Quindi, do ragione all'interpretazione di ZiD, che nonostante abbia sempre perso contro di me al torneo (ma ci è andato VICINISSIMO!!!Eppoi era il '97), è imho il miglior interprete delle regole che abbia mai conosciuto!
Evviva son tornato!!!
Cià
Silk
edit: Ho spaziato il testo un po' meglio, risulta più leggibile no?!

Ultima modifica di SilkVelvet il 18/01/2004, 21:04, modificato 1 volta in totale.