documenti rubati
documenti rubati
se un avversario gioca una speciale che costa azioni, posso giocare documento rubato e ispirato per usarla io al suo posto?
Scusate, ma se non ricordo male, era uscita una FAQ dalla H&W in cui si specificava che era possibile usare un Ispirato per poter giocare una carta che costava Azioni e rubata con un Documento.
O forse me la sono sognata? Ma se era un sogno, era davvero realistico, e allora mi viene il dubbio che forse sto ancora sognando e...
Ciao
Fabio
O forse me la sono sognata? Ma se era un sogno, era davvero realistico, e allora mi viene il dubbio che forse sto ancora sognando e...
Ciao
Fabio
Infatti, parvommi ricordare di aver scritto proprio "una FAQ della H&W"...Cacchiele ha scritto:Lo so, questa però è sempre stata solo una regola italiana (infatti il luogo dove compariva la possibilità di usare il documento come comunicazione era una Faq della Hobby e work), nelle intenzioni di mister Inverno il documento non è mai stato una copia di comunicazione errata.
Quindi, se in realtà la possibilità di rubare una carta, soddisfare i requisiti e giocarla, non c'è mai stata, a parte qui da noi, mi adeguo.
Ciao
Fabio