AL COSTO DI UN'AZIONE PUÒ ESSERE ASSEGNATO ALLA TUA SQUADRA. Se uno dei Doomtrooper ferisce (non uccide) un guerriero avversario e sopravvive allo scontro, può imprigionarlo. Quando lo imprigioni tutte le carte assegnate o associate al guerriero vengono scartate. I prigionieri non possono attaccare o essere attaccati. Se il Campo di Prigionia viene scartato tutti i suoi prigionieri tornano nella Squadra di appartenenza.
Nel mio mazzo imprigiona tutto sto cercando di bypassare i limiti dell'imprigionare solo i Doomtroopers, e questa carta è il jolly!

Solo che ieri Dionix mi ha fatto venire il dubbio sul fatto che la combo che uso sia lecita o meno..

Allora se io uso una Granata Antiuomo per ferire un guerriero avversario, lo posso imprigionare!?!!?

Leggendo la carta direi di si, senza nessun problema.. per questo motivo: "... Se uno dei Doomtrooper ferisce (non uccide) un guerriero avversario.. può imprigionarlo... "
ma Dionix mi ha fatto notare qusta scritta " ...e sopravvive allo scontro... "
Adesso la somanda è semplice: Per utilizzare il campo di prigionia devo per forza entrare in combat??? Visto che la carta anche non specificandolo parla comunque di scontro?!?

Oppure essendo dell'espansione Warzone, dove non c'era nessun modo di attaccare senza partecipare ad un combat, hanno scritto scontro per superficialità!?!?!?
Bho!?!?!
Adesso bisogna capire se i requisiti del Campo siano Ferire e Sopravvivere, oppure Combattere, Ferire e Sopravvivere?!?!?
Help!