il mio telefono e' defunto
Inviato: 16/05/2006, 15:41
e con lui tutti i numeri di telefono.
siate cosi clementi da mandarmeli via pm o sms.
denghiu

siate cosi clementi da mandarmeli via pm o sms.
denghiu
Ottobre 2003 - Agosto 2008 | Il vecchio forum UFFICIALE su Mutant Chronicles in Italia!
https://gliarchividipietra.mcic.it/forum-2003-2008/
https://gliarchividipietra.mcic.it/forum-2003-2008/viewtopic.php?t=4093