ZYDONOIA
PERSONALITA'. CONSIDERATA UNA VALCHIRIA. Può usare ogni aspetto dell'Arte. Mentre Zydonoia è in gioco, tutte le tue Valchirie con la Spada Castigator possono attaccare come un gruppo con i valori C, S e A combinati. Sono considerate come un singolo guerriero e uccidono automaticamente.
Quando più guerrieri attaccano in gruppo come in questo caso, un'eventuale ferita viene subita da ogni guerriero del gruppo visto che sono considerati come un singolo guerriero. Se si difendessero da un attacco riunendosi in gruppo una mina antiuomo ucciderebbe tutte?
Il dubbio mi è venuto perchè non c'è scritto che l'avversario colpisce solo il guerriero scelto o uno di esso. Dovrebbero inoltre esserci altre carte simili, ma non me ne vengono in mente
ZYDONOIA
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
La mina come esempio non vale perchè va usata in attacco, e loro si uniscono solo attaccando
E poi è la Lancia Castigator!
Ti sentissero le mie Valkirie...
Si paracaduterebbero subito da te!
Comunque credo che alla fine si fosse deciso che quello che succede a una succede a tutte, a meno che la carta non lo specifichi altrimenti.

Comunque credo che alla fine si fosse deciso che quello che succede a una succede a tutte, a meno che la carta non lo specifichi altrimenti.
Rifacendomi alla discussione in questione...

Mentre nel caso del testo di ZYDONIA non specifica, quindi probabilmente funziona un po' come carte tipo RINFORZI, FORMAZIONE SERRATA, ... magari sentiamo qualche illuminato membro de Il_Consiglio...
Qui specifica che si risponde ai singoli guerrieri (e non ad un singolo guerriero) e si era interpretato il testo nel senso che attaccano con i valori uniti ma solo uno degli INCURSORI o MARTIAN BANSHEE può essere colpito (ferito/ucciso) dall'avversario...PARACADUTISTI!
SPECIALE / BAUHAUS/CAPITOL
GIOCABILE DURANTE IL TUO TURNO. Cerca nella tua Collezione i MARTIAN BANSHEE o i BAUHAUS BLITZER e, al costo di 4D per guerriero, assegnali alla stessa Area (Squadra/Avamposto). Essi attaccano insieme unendo i loro valori C e S ed uccidono automaticamente (gli avversari possono rispondere all'attacco e giocare carte contro singoli guerrieri). Scarta i guerrieri nella tua Fase Scartare.
PARATROOPERS!
Special / Capitol/Bauhaus
PLAY DURING YOUR TURN. Search your collection for Martian Banshees or Bauhaus Blitzers at 4D per warrior to add them into same Area (Squad/Outpost). They attack together with combined F and S and automatically kill (opponent retaliate and play cards against single warriors). Discard the warriors in your Discard Step.

Mentre nel caso del testo di ZYDONIA non specifica, quindi probabilmente funziona un po' come carte tipo RINFORZI, FORMAZIONE SERRATA, ... magari sentiamo qualche illuminato membro de Il_Consiglio...

- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT