si tratta di un regalo che voglio fare alla community (sarebbe meglio dire a chi sarà al torneo di Torino)...
perchè un regalo?
perchè un gioco di carte che non si può più comprare praticamente da nessuna parte rischia di morire...quindi c'è bisogno di scambi/regali/diffusione di carte
perchè mi viene su la tristezza a leggere vendo la mia collezione perchè smetto di giocare...e se smette uno di giocare io gioco con uno in meno...non so se rendo l'idea...
perchè voglio condividere la gioia che sto provando ora mentre scarto bustine...[mi sono infatti regalato cinque box di 5 espansioni diverse (in francese)...li ho pagati relativamente poco...8 euro a box spese di spedizione comprese...40 euro in toto...]
perchè a Torino non ci sarò...lavoro e la domenica lavorativa del 21/5 era programmata da tempo...pirla io (come si dice a Milano) a non pensarci prima...quindi voglio esserci almeno nello spirito del torneo...
insomma che è sta fregnaccia? (come dicono a Roma)
vorrei che all'ultimo classificato vengano consegnate:
- n.°2 bustine di paradise lost
- n.°2 bustine di apocalypse
- n.°2 bustine di golgotha
- n.°2 bustine di warzone
- n.°2 bustine di mortificator
e che al penultimo classificato venga consegnata una bustina per tipo di quelle sopracitate...
e che il primo riceva come mio personale premio...un meraviglioso "legionario urlante" in lingua ceca...con il quale poi potrà poi abilmente ingolosire il gaglio e tramite proposta scambio vantaggiosa "pelarlo" di qualche rara!
(gaglio non preoccuparti c'è ne già uno per te messo da parte!)
sempre ammesso che i vertici dell'organizzazione torinese (altrimenti detta "triade"
se levy viene affiderò il tutto a lui...che poi distribuira con il suo solito savoir fare (si scrive così?)
ciao e divertitevi a Torino...spero che saltino fuori mazzi innovativi...nuove combo...strategie allucinanti
frigor