MOD-CON 22-24 settembre.
MOD-CON 22-24 settembre.
Definite le date di questa importante convention di giochi.
Il programma sarà lo stesso previsto per la VER-CON:
- venerdì 22 settembre DEMO di Doomtrooper, Warzone e MC-GDR
- sabato 23 settembre TORNEO di WARZONE
- domenica 24 settembre TORNEO di DOOMTROOPER PRIMO LIVELLO (ultimo torneo della stagione 2005-2006)
Il programma sarà lo stesso previsto per la VER-CON:
- venerdì 22 settembre DEMO di Doomtrooper, Warzone e MC-GDR
- sabato 23 settembre TORNEO di WARZONE
- domenica 24 settembre TORNEO di DOOMTROOPER PRIMO LIVELLO (ultimo torneo della stagione 2005-2006)
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Ci sono ancora dei posti liberi per la sessione del gioco di ruolo di Muntant? In quanti master ci saranno? Se è un torneo mi iscrivo volentieri e dato che son di modena son sicurissimo di venire, se invece è solo questione di fare delle dimostrazioni di questo bellissmo gdr e avete bisogno di un master che intrattenga dei giocatori mi offro volontario ^_^
Ecco, ottimo, perchè qui tutti pronti a dire "giochiamo al GDR", ma poi di master neanche l'ombra...GrizzlyDM ha scritto:...se invece è solo questione di fare delle dimostrazioni di questo bellissmo gdr e avete bisogno di un master che intrattenga dei giocatori mi offro volontario ^_^
Le iscrizioni ai tornei si prendono al momento sul posto.
Ok mi do disponibile a farvi da master... al massimo però da solo posso tenere 5 persone, ma se poi siete in più posso chiamare dei miei amici che volentieri farebbero da master, è l'occasione per spolverare il dado da 20 che si trovava nei primi fascicoli di MC e un sistema di gdr che ritengo veramente bello...
Sandorado dimmi quanti master avete già e quanti ve ne servono e quanti tavoli avete intenzione di dare a questa attività, e in base a quello ci sapremo regolare...
Sandorado dimmi quanti master avete già e quanti ve ne servono e quanti tavoli avete intenzione di dare a questa attività, e in base a quello ci sapremo regolare...
Quanti master abbiamo?
Uhm, fammi pensare... c'è... no, ha postato che era disponibile ma poi nulla... e poi c'è... no, anche lui è sparito...
Ah, si, abbiamo 0 (ZERO!) master, con te arriviamo a UNO!
Ad ogni modo, non credo che ci saranno più di 5 giocatori...
Fosse appena uscito il NUOVO regolamento, magari qualche curioso in più potrebbe esserci, ma per ora...
Uhm, fammi pensare... c'è... no, ha postato che era disponibile ma poi nulla... e poi c'è... no, anche lui è sparito...
Ah, si, abbiamo 0 (ZERO!) master, con te arriviamo a UNO!
Ad ogni modo, non credo che ci saranno più di 5 giocatori...
Fosse appena uscito il NUOVO regolamento, magari qualche curioso in più potrebbe esserci, ma per ora...