Per sapere

Rispondi
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Per sapere

Messaggio da KhrimKorleon »

cosa fanno di preciso sean gallagher e murdoch membro squadra dell'isola??
(vorrei sapere stats e testo tnx)
A quale espansione appartengono c'è nessuno che ce l'ha da scambiarle o venderle???
Faber
Ashigaru

Messaggio da Faber »

SEAN GALLAGHER(prima edizione)10 3 8 8
Personalità.Considerato un membro del clan.Se attacchi con Gallagher,devi preferibilmente attaccare un guerriero dell'Oscura Legione.Se non ve ne sono sei libero di fare ciò che vuoi.Quando Gallagher è in gioco,tutti i Tuoi membri del Clan sono immuni agli effetti delle carte dell'oscura simmetria.

MURDOCH-membro della squadra dell'isola 9 7 8 8
Personalità.Deve essere inserito nell'avamposto e non può mai lasciarlo.Considerato un membro del clan.Guerriero delle tribù e doomtrooper.mentre è in gioco,la tua cavalleria leggera wolfbane e la tua guardia d'onore wolfbane guadagnano +3 in C,S e A.

SEAN GALLAGHER(seconda edizione) 10 5 8 8
Personalità.Eroe.Considerato un membro del Clan.Mentre è in gioco,tutti i tuoi membri del Clan sono immuni agli effetti delle carte dell'oscura simmetria.Se Gallagher uccide un guerriero dell'oscura legione in combattimento,guadagna 3P addizionali.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

L'ultimo é buono assai direi
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

mi servono gli ultimi due 3 copie a carta chi le ha?????
PLZ date una mano ad un povero imperiale indifeso!
Pengo
Cecchino

Messaggio da Pengo »

Lo Sean Gallagher seconda edizione non esiste in formato cartaceo...
solo sul g-engine (doomtrooper on-line) e per adesso non si parla di stampare le carte della second edition e di renderle utilizzabili nei tornei.

Per quanto riguarda il membro della squadra dell'isola, e' piuttosto raro da trovare (come quasi tutte le carte non-comuni di Paradise Lost), quindi dubito che qualcuno ne abbia 3 da darti...

Mi spiace, ma secondo me se vuoi fare un mazzo imperiale dovresti provare a prendere in considerazione le Giovani Guardie.

Ciao,
Marco.
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Ma Murdoch membro della squadra dell'isola non fa parte delle homemade? in PL i "membri" sono Grinder, Indigo, Crenshaw e Mitch Hunter.
Murdoch dovrebbe essere di Skull seekers se non sbaglio.
Byez
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

rivolgo la domanda all'arcinquisitore!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

ripeto la domanda che credo di aver fatto in un altro form: posso avere in gioco nello stesso tempo Crenshaw il redentore e Crenshaw membro della squadra dell'isola?
ARCINQUISITORE_SUPREMO
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da ARCINQUISITORE_SUPREMO »

Mi si chiede delucidazioni riguardo alcuni titoli di carte:

Per sapere se Murdoch (ed altri similari in giro) Membri della Squadra dell'Isola, fanno parte di qualche Homemade, potete cliccare su ogni singola Anteprima in Italiano delle Homemade di www.mutantchronicles.it e troverete la lista completa dei titoli delle carte che compongono ciascuna Espansione Homemade. L'ho integrata soltanto una settimanella fa.

ciao

go on www.mutantchronicles.it ...and enjoy!
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Cmq sì, fa parte delle Skullseeker
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

una regola base e semplicissima, quando un guerriero attacca e uccide un altro guerriero (senza contare chi attacca per primo, ecc...), quest'ultimo può rispondere?
Pengo
Cecchino

Messaggio da Pengo »

Se il guerriero A attacca il guerriero B e nessuno dei due colpisce per primo il combattimento e' simultaneo, quindi A infligge i suoi effetti a B e viceversa.

Se A colpisce per primo, B deve sopravvivere all'attacco per poter rispondere e ovviamente se B colpisce per primo, A deve sopravvivere per poter rispondere, anche se A era l'attaccante e B il difensore.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

perfetto come pensavo, nn so perché mi si é insinuato questo dubbio nella mente...
Rispondi