VER-CON 8-9-10 settembre!
VER-CON 8-9-10 settembre!
http://www.lareginadeigiochi.it/program ... &Submit=Go
Programma:
- venerdì 8 settembre: demo di DOomtrooper, GDR, Warzone
- sabato 9 settembre torneo Ultimate Warzone
- domenica 10 settembre torneo Doomtrooper BOOSTER DRAFT
Programma:
- venerdì 8 settembre: demo di DOomtrooper, GDR, Warzone
- sabato 9 settembre torneo Ultimate Warzone
- domenica 10 settembre torneo Doomtrooper BOOSTER DRAFT
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
hunter se non ti ricordi lo hai accolto tu!!!Levy ha scritto:Si ma tutte le volte che abbiamo fatto una manifestazione con dimostrazioni, abbiamo sempre raccolto nuovi adepti.. vedi: AtillaIII nostro attuale membro del consiglio che abbiamo recuperato a Lucca, Frigor a Milano "Giochi sforzeschi", Hunter...
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Per me è ovvio che ci sarò, magari pure venerdì(ovviamente se non devo pagare l'entrata;). Se riesco a recuperare dei box li porto io così faccio caricare meno roba a chi viene da lontano, ok?
Speriamo in bene, Verona è un po' morta come zona (anche se lo dicevo anche di Mantova prima di Ludicamente, dove ho trovato 11nuovi giocatori
)
Speriamo in bene, Verona è un po' morta come zona (anche se lo dicevo anche di Mantova prima di Ludicamente, dove ho trovato 11nuovi giocatori
Non tutte le ciambelle riescono col bucoLevy ha scritto:Si ma tutte le volte che abbiamo fatto una manifestazione con dimostrazioni, abbiamo sempre raccolto nuovi adepti.. vedi: AtillaIII nostro attuale membro del consiglio che abbiamo recuperato a Lucca, Frigor a Milano "Giochi sforzeschi", Hunter...
Si credo proprio di esserci...
Si spera che il numero di giocatori cresca dopo questa iniziativa.... siamo già un gruppetto ben avviato qui in Veneto... e questo è un punto a nostro favore se qualche nuovo giocatore vorra unirsi a Noi (Mutant e Veneto).
Sono davvero belle iniziative... più che belle importanti... Mutant è morto solo a livello economico(e chi se ne frega?), siamo un bel gruppo!
dobbiamo continuare così!
Si spera che il numero di giocatori cresca dopo questa iniziativa.... siamo già un gruppetto ben avviato qui in Veneto... e questo è un punto a nostro favore se qualche nuovo giocatore vorra unirsi a Noi (Mutant e Veneto).
Sono davvero belle iniziative... più che belle importanti... Mutant è morto solo a livello economico(e chi se ne frega?), siamo un bel gruppo!
dobbiamo continuare così!